CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 310
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Si con fatica ma si può,cerca su youtube cè un video
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosworth88 Visualizza il messaggio
    Ciao,

avrei un dubbio in merito ad un intervento in garanzia effettuato sul mio optimus g vodafone.
    Il telefono si riavviava da solo quindi l'ho portato dal venditore che ha provveduto ad inviarlo ad un centro vodafone per la riparazione.
    Al ritorno ho notato che l'imei era cambiato (sia nel menù del telefono sia sull'adesivo della cover posteriore).
    Il negozio non mi ha rilasciato nessuna documentazione, come faccio a stare tranquillo? Se me lo dovessero bloccare come dimostro che non è rubato? Cosa devo chiedere al venditore?

Inoltre mi hanno restituito il telefono senza il cassettino della sim, se non volessero fornirmene un altro, dove posso trovare a roma questo ricambio? Sapreste anche qual è il prezzo di listino?

*EDIT*
    Ho portato nuovamente al venditore il telefono, hanno confermato che è stato cambiato l'imei, ma dalla scheda di intervento risulta un imei ancora diverso.
    Inoltre il nuovo imei è più vecchio di quello che avevo prima, è possibile una cosa del genere? (nuovo 3552960520xxxxx, vecchio 3552960533xxxxx).
    C'è modo di verificare se c'è stato uno scambio di telefoni?

Grazie mille!
    Per favore mandami un messaggio privato coi dati che verifico cosa è successo.
    Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dogek Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti mi occorrerebbe un informazione il mio optimus G è caduto e la cover posteriore in vetro è praticamente distrutta e da cambiare. il telefono e nuovissimo e vorrei farlo riparare in uncentro assistenza autorizzato per non perdere comunque la copertura della garanzia ma prima vorreisapere quanto mi costerebbe. qualcuno mi può dare una mano?
    Hai poi risolto il dubbio oppure sei passato da un nostro centro assistenza?

Senior Droid

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi e buon Natale
    Ho comprato un g2 cn firm d802.10b dovrò. Aspettare l'aggiornamento. Come tutti x abilitare il 4g o parlare cn h3g x attivare l'opzione?
    Grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusateci per l'assenza, siamo stati impegnati nella riorganizzazione del nostro team dedicato proprio agli utenti dei forum. Da questa settimana saremo di nuovo presenti e risponderemo alle vostre richieste. Grazie per la pazienza, ciao!

Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.

LG Mobile Social Media Team
    Salve volevo sapere se sull'optimus g sarà presente la funzione knock on dato che sarà distribbuita a breve sulla serie l2

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, ho un problema con il mio lg p880 4x che è andato in error dopo aver tolto la batteria perchè il telefono si era bloccato. non riesco a reistallare un firmware per farlo ripartire. ho provato ad installare il 20b ma durante l'update da kdz il processo si ferma a w Param=2010, I Param=704 e non va più avanti per diversi minuti. è normale? quanti minuti dovrebbe durare il processo completo? vi ringrazio per la mano d'aiuto

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nic911gt3 Visualizza il messaggio
    salve, ho un problema con il mio lg p880 4x che è andato in error dopo aver tolto la batteria perchè il telefono si era bloccato. non riesco a reistallare un firmware per farlo ripartire. ho provato ad installare il 20b ma durante l'update da kdz il processo si ferma a w Param=2010, I Param=704 e non va più avanti per diversi minuti. è normale? quanti minuti dovrebbe durare il processo completo? vi ringrazio per la mano d'aiuto
    Ti conviene chiedere nella sezione del tuo smartphone lg-optimus-4x-hd
    Lì qualcuno saprà sicuramente aiutarti.
    Ultima modifica di pop14; 31-12-13 alle 13:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il mio caricatore del LG g2 fa uno stano rumore perché non lo so e ho paura che scoppi che faccio???

Baby Droid

Smartphone
    Lg optimus L7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

LG rispondete alla mia richiesta grazie.

https://www.androidiani.com/forum/lg...ia-team-3.html

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Knock on su optimus g ?!

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina