Infatti,molto dipende dal tecnico che lo controlla.
Infatti,molto dipende dal tecnico che lo controlla.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ed eccomi qua!! Dopo aver portato per la terza volta il cellulare in assistenza (ho anche cambiato centro raccolta LG) si sono rifiutati di sistemarlo se non a mie spese alla modica cifra di 170 euro + iva !!!! per cambio scheda madre, tutto perchè sostengono che il terminale è stato manomesso!! Non mi dicono come e quando ma mi hanno fornito solo una foto che certifica che il cellulare è stato rootato. Dunque, a me risulta che il root non invalida la garanzia, il cellulare non è mai stato aperto ne è mai caduto è praticamente perfetto, funziona tutto, il difetto è la ricezione instabile! ma niente i "signori" di LG si rifiutano di riconoscermi la garanzia! Con questo metto la parola fine a questa casa che si comporta peggio delle case cinesi economiche, ho posseduto diversi LG ( Optimus Black, U970, Optimus G e modelli precedenti) ma ora dico basta............vergognoso.
salve aiutatemi ho bloccato lg g2 di mio padre e sono nei guai ho bisogno di aiuto![]()
Ti conviene guardare nel thread modding del g2, avrai sicuramente più risposte. E fai le cose con calma che se no finisci di bloccarlo . io ho il g, prova a collegarlo al PC e flash con supporto tools LG, per me funziona sempre quando mi capita di brickarlo, altrimenti USA flash tools scaricato da xda. Usa il motore di ricerca per trovare il thread
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
salve ho un lg p700 si blocca sempre e crasha sempre potete aiutarmi grazie
salve ragazzi, ho un problema! Vi spiego ho deciso di fare un aggiornamento tramite LG Mobile Support Tool, dopo che mi ha fatto l'aggiornamento il cellulare si accende ma dopo il pin mi chiede uno strano codice una password per decriptare la memoria!
Come posso risolvere? è un Lg Optimus G
DSC02878.jpg
Prova a rifare l'aggiornamento ma non sono sicuro che funzionerà,mi pare fosse successo già a qualcuno che poi ha risolto.
Hai provato a fare una ricerca su xda?
si ho rimesso un firmware originale, ma è la versione 4.1.2 quasi quasi metto la cyanogenmod, funziona bene su questo terminale??? oppure che rom cucinata mi consigli?