Inizialmente avevo quello originale,contatto lg dicendomi di fare un ripristino di fabbrica fatto , ma il problema restava poi decido di installare la rom 11 per vedere se si risolveva ma niente azz comunque apprezzo quello che fate grazie
Visualizzazione stampabile
Inizialmente avevo quello originale,contatto lg dicendomi di fare un ripristino di fabbrica fatto , ma il problema restava poi decido di installare la rom 11 per vedere se si risolveva ma niente azz comunque apprezzo quello che fate grazie
hai provato ad usare il telefono con una penna per display e non con le dita, se hai cambiato rom e continua il problema probabilmente funziona male il touch.
No con la penna no ci provo altrimenti in assistenza?
penso di si, se anche cambiando rom il problema persiste. credo dipenda dal touch.
Installando la cm 11 hai fatto wipe di system / data / cache / dalvik?
Wipe cache si il dalvik mi sembra di no
allora se vuoi fare un flash pulito ed escludere un probabile problema software, salvati i dati, vai in recovery fai wipe system / cache / dalvik e installa nuovamente la rom, altrimenti prova prima a fare wipe di dalvik, ma non credo risolverai.
Ok sta sera ci provo vi farò sapere per intanto grazie
Domanda rivolta agli esperti di test.....é normale che esposto al sole,raggiunta la temperatura di 36° là luminosità passa dal 100% all' 87%?
Si. È normale.
Succede anche a me penso siaer evitare che la temperatura danneggi batteria ecc