CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 101 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1005
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Batteria

    Prima ricarica. Uso 6 ore 48%

    Inviato dal mio LG-E975 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di lillobianca; 07-04-13 alle 08:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Parto col 100% la mattina alle 06:30 ed arrivo col 10% alle 18:00
    La solita batteria che hanno i vari S3, Nexus, L9, HTC One X.....
    SOLO il Note 2 mi dava gran soddisfazione arrivando ale 22:00 con ancora il 25% (ripeto alle 22:00)
    ci vogliono 3000 miliampere cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    io lo riportato inditro alla comet stamattina io facevo 18 ore con 4 o 4 ore di schermo acceso senza lte immagina con lte non dura niente e il one emesso peggio

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Secondo me con alte cambia non poco


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Campomarino
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io ho calibrato la batteria e sono al 48% dopo un giorno e16 ore,è anche vero che l'ho usato come un cellulare normale!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da pochi giorni acquistato questo bel cellulare, venendo da un iphone devo dire che le differenze sono notevoli e sto sempre cercando di ambientarmi col nuovo sistema operativo.
    L'unica cosa che non mi trovo soddisfatto è la batteria, non sono uno che lo utilizza tanto, un po' fb, wa, instagram, 2/3 telefonate brevi al giorno. Eppure non mi arriva alle 24 di durata la batteria, andando nei dettagli più del 50% era stata consumata dal sistema operativo android e un 30% dallo schermo.

    Eccetto questo disagio oggi è successa una cosa strana, avevo la batteria al 18%, il cell ha iniziato ad andare male.. funzionava ma non mi permetteva di aprire la tastiera per rispondere ai messaggi sia sms, wa, fb e se provavo a spegnerlo non mi permetteva di cliccare ne lo spegnimento nel il riavvio. Il problema è durato un paio di minuti nel quale è sembrato che il sistema abbia riavviato alcuni servizi in automatico più volte..
    Alla fine è ripartivo e avevo il 2% di batteria.. Cioè è passato dal 18% al 2% in 2 minuti.. Ho messo il cell in carica fino al 100%, a questo punto ho notato l'indicatore fermo al 100%, dopo 40 minuti che non si muoveva ho riavviato un paio di volte ed è sceso a 87%. Adesso dopo altri 40 minuti con schermo quasi sempre acceso è all'85%. Non capisco se si sia bloccato o se sta segnalando la carica reale.

    Sono l'unico che ha questo problema o è capitato anche ad altri?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Veramente a me e successa un'altra cosa cosa Cell carico e pian piano si scarica, 99% 98% 95%. Spengo il monitor che nn mi serve lo riaccendo e di nuovo 99%. Poi oggi lo messo sotto carica al 3% da spento lo riaccendo e c'era quasi il 50% e lo lasciò li. Vado per vedere l'ora e si accendono solo i tasti softkey, il monitor morto e per riprendersi o dovuto tenere il tasto power premuto. Ma appena riacceso riprovo a spegnere il monitor ma non si accende più. Il telefono a tre giorni esatti. Secondo me è la batteria ciucca

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La cosa del monitor è successa anche a me a 15 giorni giorni dall'acquisto, l'ho già portato in assistenza e devo attendere 15 giorni per la riparazione/sostituzione.. Sapere che non sono l'unico ad aver avuto quel problema mi preoccupa!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao purtroppo no non sei l'unico. A me e successa dopo 3 giorni. Ma mi chiedo se è un problema di monitor batteria o elettrico. Ad essere sincero non riesco a capire come mai non c'era nessuno su internet ad avere avuto questo problema. Meno male uno c'è. O siamo solo noi due ad averlo acquistato oppure gli unici sfigati. Quindi aspetti ancora la loro decisione se lo cambiano o lo sistemano. Mi fai sapere qualcosa.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena mi chiamano ti farò sapere.. ma ci vorrà ancora una settimana e mezzo :/

Pagina 1 di 101 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy