creato thread ufficiale
Visualizzazione stampabile
creato thread ufficiale
Buon giorno a tutti , mi sono iscritto a questo forum per chiedervi un consiglio
Fino ad Agosto 2014 ero un felice possessore di un optimus G (acquistato fine anno 2013)
Purtroppo una sera dello scorso mese mi è scivolato di mano ed è cascato
Sfiga vuole che anche se avevo comprato il bumper va a picchiare nell'angolino scoperto in alto a sx creando una crepa in diagonale su tutto lo schermo rendendo inutilizzabile il touch
L'ho mandato a LG per un preventivo
Domanda voi cosa fareste a seconda del budget
A quanto mi hanno detto LG considererà il danno accidentale fuori garanzia e cmq potrebbero voler sostituire tutto (vetro touch e lcd ) la spesa supererebbe ampiamente i 100 euri
grazie dei possibili consigli
Se la spesa rientra nelle 150 euro, potresti farci il pensierino.
Altrimenti acquista in blocco a parte il displayLCD/digitizer (che costa meno) e vai di tecnico di fiducia per fartelo montare ( ma rischieresti l'annullamento della garanzia rimanente LG, qualora si presentino altri problemi).
ps: se invece avessi a disposizione in questo momento, un budget che sia almeno il doppio di 150, potrei pensare anche a qualche altro terminale in offerta.
grazie del consiglio
un pò mi rode
ero sul divano ho posato il cellulare sul tavolino è cascato da un altezza di 20 cm con il suo bel bumper (che sconsiglio a tutti)
ed ha picchiato sull'angolo scoperto
aspetto il preventivo e poi vedrò il da farsi
acquistare il blocco a parte ..... mi puoi consigliare un venditore??
Consiglio sempre di partire da Amazon, in genere i rivenditori Inglesi/Tedeschi, sono i più affidabili per quanto concerne integrità e qualità della merce.
Chi ha già avuto esperienze, può indirizzarti meglio.
un'ultima domanda per te fracarro
se dovessi comprarne uno nuovo su che modello andresti G2 , nexus 5 (16 o 32 gb) garanzia italiana o europea ?