G2 16gb che ormai si aggira sui319 euro anche da papino,con garanzia italia.
Visualizzazione stampabile
G2 16gb che ormai si aggira sui319 euro anche da papino,con garanzia italia.
Con quel budget potresti considerare anche oppo o xiaomi o oneplusone. Oppure motorola con il moto x, ora che è uscita la versione 2014 la precedente calerà di sicuro. Usato nel forum lo trovi anche a meno di 250€
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Con 158 euro ho comprato uno xiaomi redmi note con 2gb di ram e 16 gb di rom,supporta memoria espandibile,batteria da 3100 mah,l'unica cosa e' che ha lo schermo 5.5 pollici.
discussione che mi interessa....io non ho problemi con il mio optimis G.....però vista la mia voglia continua di cambiare....pensavo di passare ad un g2 (vedendolo il g a 150) es aggiungendo il resto.....Non so se però è meglio attendere un pochino o andare su un altro terminale (il mio sogno è htc m8...ma 3 abbastanza inaccessibile)
Inviato dal mio LG-E975
Moto-X oppure un HTC-M7, ancora molto, molto validi.
Il G2 è quello che offrirebbe il miglior compromesso tra consumi e prestazioni.
Ho evitato i cinesi, per questioni di garanzia e reperibilità pezzi ma se questo per te non è un problema, un occhio al MI-4 oppure al Meizu-MX4 (vero gioiello di estetica, se può interessare, su quel minkione di benchmark Antutu, ha totalizzato tra i 47k e i 48k punti.)
Il nuovo SoC MediaTek MT6595, sembra finalmente una bomba (PowerVr 6200MP4) e la batteria pure (3100).
Il prezzo dovrebbe essere di circa 340 euro italiane per il 16GB.
il p7 invece lo sconsigli?
Inviato dal mio LG-E975
I Huawei li sconsiglio a prescindere.
Pessima Garanzia, servizio postvendita inesistente, modding da mettersi le mani nei capelli.
Hanno di buono solo il prezzo ma se è solo per quello, Xiaomi o Meizu a vita, nel mio caso.
ps: se può essere di incentivo, La FlymeOS mi intriga anche più della MIUI :p
ps2: huawei è nota anche per truccare i benchmark (come in Antutu), quindi molto peggio di Samsung e soci, quindi OCCHIO!
Benchmark truccati per Huawei Ascend P7: penalizzato su 3DMark | Hardware Upgrade
È una questione di fortuna.. Io ho il bumper originale e mi è caduto tante volte senza mai rompersi (a parte le ammaccature sul bumper..). Cmq ad oggi bisogna rinunciare sempre a qualcosa almeno che tu non voglia spendere un pacco di soldi. Ho letto sopra vari telefoni e tutti hanno qualcosa che mi fermano nel cambiare terminale. Chi ha 16gb di memoria non espandibile, che si traducono in poco più di 10 per l'utente (mi4, Moto X e G2, e quest'ultimo ha anche problemi nella parte telefonica), chi ha una batteria poco performante (Nexus5 e Nubia Z7 mini), chi ha un SoC proprietario che vincola molto il modding (P7 e Honor 6), chi è un padellone (1+1, Oppo) e infine chi fa foto scarse (One m7). Per il meizu Mx4 aspetterei un po per vedere se Mediatek ha veramente intenzione di cambiare politica e di rilasciare i sorgenti e darsi una mossa nel rilasciare gli aggiornamenti. Al di la delle prestazioni inferiori agli snapdragon che possono essere cmq accettabili, è assurdo che i terminali basati sul loro SoC abbiano visto KK 1 mese fa..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Fossi in te mi ricrederei: Benchmark MX-4
Aggiornati ai primi di settembre.
E poi parliamo di MEIZU, non tarallucci e vino..
ps: se poi si vuole aspettare è già in cantiere la versione Pro (oramai una moda tra i vari produttori, quella di creare 2 device di fascia alta, con hardware differente), su base Exynos A17 e A15 (che andrebbero a sostituire gli A7 della soluzione A17-A7 Mediatek) e con ben 4GB di Ram.
Mah, magari hai ragione ma continuo a dubitare fortemente che i 4 core dell'801 vadano meno di sti 4 core A17.. Cmq trovo che ad oggi sia più importante l'ottimizzazione che un exacore! Questo lo dimostra il fatto che se fai un downclock di un 801 hai cmq ottime performance (z7 mini docet). Nel mio discorso hai preso la parte meno importante infatti, secondo me sono più pensanti gli altri problemi.