Scusa ma per curiosità come hai fatto a rompere il vetro? Si tratta di quello anteriore o posteriore?
Visualizzazione stampabile
Scusa ma per curiosità come hai fatto a rompere il vetro? Si tratta di quello anteriore o posteriore?
Anteriore cmq è semplice romperlo basta che gli dai anche un xperia go che rompe il vetro :-)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi,sono nuovo da queste parti e vi ringrazio per questo magnifico posto.Avrei un problema.La rotazione dello schermo del mio LG non è velocissima e non riesco a capire il perché.Spero davvero che possa ricevere un aiuto da parte vostra.Grazie mille!
Prova a fare una calibrazione.. Impostazioni/display/calibrazione sensore di movimento..
Purtroppo è stata la prima cosa che ho fatto ma rimane sempre uguale :-( La cosa è molto curiosa perché se paragoniamo la velocità di di rotazione con uno smarthphone di fascia bassa,Galaxy next turbo o Ace ad esempio,questi due risultano molto più veloci(ovviamente solo nella rotazione).
niente di niente:(ora però ho un altro quesito...Ma il menù per l'LTE dove lo trovo???
Salve a tutti.
vengo subito al dunque esponedovi il mio problema:
Ho da poco acquistato un LG Optimus G, fin da subito si è dimostrato l'efficiente smartphone che è, ma ultimamente ho riscontrato un problema non dico insopportabile, ma che da un cellulare da 400 e passa euro non ti aspetti.
Ho notato uno strano effetto memoria dello schermo, ossia, con le schermate scure(non nere) si vede in sovrimpressione le scritte o i disegni precedentemente visualizzati in bianco come ad esempio dalla schermata di sblocco (io ho l'auto sportiva rossa come sfondo di serie) nella parte superiore che è grigia si vede la scritta google la lente e l'ingranaggio, subito pensavo fosse la schermata in trasparenza ma ho notato che lo fa anche con le icone di notifica sulla barra (sempre grigia) se tipo apro what's up nonostante io lo chiuda dalla schermata di blocco riesco a vedere il nome dell'amico con cui chattavo...
volevo sapere se è successo anche ad alti e se per caso conoscete una soluzione...
A me sinceramente non lo fa, non saprei dirti, prova a sentire LG.
Neanche a me lo fa e direi che non è per nulla normale.