provate ad ripristinare il sw con lg tool
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Ho un problema col il mio optimus g, oggi mi é caduto da altezza ginocchio per terra e mi si é rotto lo schermo!!! :'( A parte che sono arrabbiatissimo perche lo avevo appena comprato, la cosa strana é che oltre al vetro crepato, il touchscreen non prende piu il tocco sotto la crepa, che divite a metá lo schermo... É normale su questo telefono? Ora é in centro assistenza per un preventivo della riparazione. Nel caso costasse molto, mi sapete consigliare uno negozio online affidabile per comprare un nuovo lcd + touchscreen? Io sono abbastanza bravo in smontaggio e rimontaggio di roba piccola, pensavo quindi di ripararlo da me, solo che non so di chi possa fidarmi nell'acquisto...
Grazie in anticipo! :) :) :)
http://www.ebay.it/itm/Original-LCD-...item27d30a3a58
io guarderei questo qua viene spedito dal regno unito dunque dovrebbe arrivare in poco tempo
Grazie del suggerimento, non lo avevo notato nelle ricerche che ho fatto su ebay... mi sembra anche un prezzo conveniente!
Ciao ragazzi, è un po' di giorni che il tasto dx, quello del menu' mi funziona ad intermittenza, cioè a volte funziona altre no, a tal punto che ho dovuto installare Button Savior, altrimenti non potrei usare alcune app ecc.
Il cell non ha neanche un mese di vita, mai caduto e siccome cambio spesso terminale, è tenuto ancora con le pellicole originali lg...quindi non saprei proprio come sia successo.
Qualcuno puo aiutarmi? a qualcun altro ha dato lo stesso problema?? magari anche in altri dispositivi... Spero di non doverlo portare in assistenza per questa sciocchezza.:(
Hai provato a fare un hard reset? Se si mi sa che ti tocca mandarlo in garanzia.
Purtroppo ho gia provato un ripristino dati di fabbrica e niente, continua a funzionare quando vuole lui...Ora ad esempio va', credo che mi funzioni solo a cell "freddo".....potrebbe, non ne sono sicuro. Comunque l'ho rootato con framaroot...il problema me lo dava gia prima, ma per usare alcune opzioni necessarie di button savior, serve root.
Ora, stavo pensando, sicuro che non dovrei flashare tutto il firmware 10d da capo? invece del semplice ripristino intendo
PS per fare questo dovrei scaricarmi piu di 1 gb di roba e al momento sono con chiavetta...dovro' aspettare qualche giorno :\
Non dovrebbe succedere nulla alla garanzia.
Se non dovesse cmq funzionarti il tasto scarichi la 10D,la flashi e lo mandi in riparazione.