riparazione display e touch screen
salve ragazzi,
a seguiti di una caduta il mio display si è lesionato in vari punti e il touch ovviamente non funziona più. cercando il pezzo di ricambio in rete, mi sono trovato di fronte a 2 tipi: il primo include lcd+digitizer touch+ frame assembly, il secondo invece solo lcd + digitizer touch. io vi voglio chiedere:
qual è la differenza tra i due? a parte il prezzo (il primo costa di più).
nel mio caso quale dovrebbe servire?
vi ringrazio in anticipo
Problema TouchScreen Impazzito
Salve,
ho da tempo nel cassetto un lg optimus g con un problema verificatosi all'improvviso...
In pratica il telefono si accende, appena si comincia ad usare il touch screen impazzisce e comincia a premere tutto da solo, sfogliare le app da solo, in pratica è pazzo.
Ho già provato a calibrare lo schermo ma niente, ripristinare ma niente..
non ho garanzia quindi non posso andare in assistenza.
Consigli? è peccato lasciarlo cosi..
Consiglio su preventivo per riparazione vetro
Buon giorno a tutti , mi sono iscritto a questo forum per chiedervi un consiglio
Fino ad Agosto 2014 ero un felice possessore di un optimus G (acquistato fine anno 2013)
Purtroppo una sera dello scorso mese mi è scivolato di mano ed è cascato
Sfiga vuole che anche se avevo comprato il bumper va a picchiare nell'angolino scoperto in alto a sx creando una crepa in diagonale su tutto lo schermo rendendo inutilizzabile il touch
L'ho mandato a LG per un preventivo
Domanda voi cosa fareste a seconda del budget
A quanto mi hanno detto LG considererà il danno accidentale fuori garanzia e cmq potrebbero voler sostituire tutto (vetro touch e lcd ) la spesa supererebbe ampiamente i 100 euri
grazie dei possibili consigli
Problema: Il display non cambia mai luminosità
Ciao ragazzi, ho comprato ieri da un privato un lg optimus G .. l'ho pagato 130 euro .. ha solo un difetto, quando vado ad abbassare, alzare o mettere automatica la luminosità questa non cambia.. credo che sia sempre al massimo (infatti la batteria dura veramente poco).. ho provato anche app per regolare la luminosità ma niente, come se fosse impostato un valore fisso... mah.. chi può aiutarmi??