CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 198
Discussione:

Thread Problemi Display e Touch (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di geox276

Smartphone
    5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 125 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulymuser Visualizza il messaggio
    Ciao!!
    Credo di avere il tuo stesso problema, o simile. Io vedo come delle ombre quando, per esempio, termino una chiamata quando svaniscono i 6 "tasti" soprattutto quello rosso. Altro esempio nella barra quando effettuo aggiornamenti vedo l'ombra del simbolo di aggiornamento avvenuto.

Qualcuno sa se c'è magari qualche app per testare questa cosa? Vorrei capire se è un problema vero e proprio, che necessita la sostituzione!

Help me!!
    Grazie!!!
    provate ad ripristinare il sw con lg tool

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

Ciao a tutti! Ho un problema col il mio optimus g, oggi mi é caduto da altezza ginocchio per terra e mi si é rotto lo schermo!!! A parte che sono arrabbiatissimo perche lo avevo appena comprato, la cosa strana é che oltre al vetro crepato, il touchscreen non prende piu il tocco sotto la crepa, che divite a metá lo schermo... É normale su questo telefono? Ora é in centro assistenza per un preventivo della riparazione. Nel caso costasse molto, mi sapete consigliare uno negozio online affidabile per comprare un nuovo lcd + touchscreen? Io sono abbastanza bravo in smontaggio e rimontaggio di roba piccola, pensavo quindi di ripararlo da me, solo che non so di chi possa fidarmi nell'acquisto...
    Grazie in anticipo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

http://www.ebay.it/itm/Original-LCD-...item27d30a3a58

io guarderei questo qua viene spedito dal regno unito dunque dovrebbe arrivare in poco tempo
    Ultima modifica di cbdredd; 08-10-13 alle 13:16

5. Il seguente Utente ha ringraziato cbdredd per il post:

luky96c (08-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Grazie del suggerimento, non lo avevo notato nelle ricerche che ho fatto su ebay... mi sembra anche un prezzo conveniente!

Androidiano L'avatar di Di3go.tm

Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è un po' di giorni che il tasto dx, quello del menu' mi funziona ad intermittenza, cioè a volte funziona altre no, a tal punto che ho dovuto installare Button Savior, altrimenti non potrei usare alcune app ecc.
    Il cell non ha neanche un mese di vita, mai caduto e siccome cambio spesso terminale, è tenuto ancora con le pellicole originali lg...quindi non saprei proprio come sia successo.
    Qualcuno puo aiutarmi? a qualcun altro ha dato lo stesso problema?? magari anche in altri dispositivi... Spero di non doverlo portare in assistenza per questa sciocchezza.

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Hai provato a fare un hard reset? Se si mi sa che ti tocca mandarlo in garanzia.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Purtroppo ho gia provato un ripristino dati di fabbrica e niente, continua a funzionare quando vuole lui...Ora ad esempio va', credo che mi funzioni solo a cell "freddo".....potrebbe, non ne sono sicuro. Comunque l'ho rootato con framaroot...il problema me lo dava gia prima, ma per usare alcune opzioni necessarie di button savior, serve root.
    Ora, stavo pensando, sicuro che non dovrei flashare tutto il firmware 10d da capo? invece del semplice ripristino intendo
    PS per fare questo dovrei scaricarmi piu di 1 gb di roba e al momento sono con chiavetta...dovro' aspettare qualche giorno :\
    Ultima modifica di Di3go.tm; 13-10-13 alle 09:01

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Di3gotom Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho gia provato un ripristino dati di fabbrica e niente, continua a funzionare quando vuole lui...Ora ad esempio va', credo che mi funzioni solo a cell "freddo".....potrebbe, non ne sono sicuro. Comunque l'ho rootato con framaroot...il problema me lo dava gia prima, ma per usare alcune opzioni necessarie di button savior, serve root.
    Ora, stavo pensando, sicuro che non dovrei flashare tutto il firmware 10d da capo? invece del semplice ripristino intendo
    PS per fare questo dovrei scaricarmi piu di 1 gb di roba e al momento sono con chiavetta...dovro' aspettare qualche giorno :\

usa kdz e metti la 10h francese,a me con quel firmware va da dio,col 10d avevo qualche piccolo bug.ciao

Smartphone
    MotoX+1 - S6 - HTC 10

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    usa kdz e metti la 10h francese,a me con quel firmware va da dio,col 10d avevo qualche piccolo bug.ciao
    Ciao, poi pero non ho idea di come funziona con la garanzia se metto un fw straniero...Non è che trovano scuse per non risolvermi il problema? o cambiarmelo proprio

Androidiano VIP

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

Non dovrebbe succedere nulla alla garanzia.
    Se non dovesse cmq funzionarti il tasto scarichi la 10D,la flashi e lo mandi in riparazione.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio