Lg è l'unica che puoi portare in riparazione un cell stramoddato non gliene frega nulla riparano e riconsegnano
Visualizzazione stampabile
No non credo proprio sia un problema software.. ricorrere all'assistenza, lo sostituiscono..
Qualcuno mi sa dire cosa sia quel ibuco piccolino di sopra in corrispondenza a quello inferiore del microfono? In una recensione ho letto ke si tratta di un microfono supplementare é vero??? Io ho provato a tappare quello inferiore parlando da quello superiore ma nn si sente un bel niente..... Non funziona il mio o nn é un microfono??? Poi un altra domanda;noto ke il microfono amplifica troppo e ke l'altoparlante grakkia e vibra lo fa anke a voi??? Ringrazio anticipatamente
Purtroppo avendolo acquistato online sono 2 settimane che bisticcio con il mediaworld per il ritiro... Grazie a tutti per le risposte!!! :-)
Boh non capisco perchè i download dei firmware li hanno bloccati quasi tutti...
Comunque provo a scaricarmi il fw francese come mi hai consigliato, il 62 poiche il 61 (quello con piu download) è bloccato, spero sia lo stesso :\
PS
Non ho capito una cosa comunque, librari nel 10d, tra i vari bug che hai notato, c'era anche il problema dei soft touch?
Ok, ho flashato il firm 10h francese e adesso il tasto funziona perfettamente;)
Solo una cosa, ma è normale che il tempo di caricamento sia cosi lento? mi pare che con il 10d fosse piu rapido. Poi boh, magari devo fargli fare qualche ciclo completo prima...puo essere.
Salve a tutti, ho notato un bug e vorrei sapere se succede anche ai vostri terminali. Ho il firmware 10h, ad ogni riavvio mi si cancellano le impostazioni relative alla luminosità che setto dal pannello delle notifiche. Se riavvio il telefono mi trovo la luminosità automatica disattivata e il livello a 100 indipendentemente da come le avevo impostate in precedenza. Ho il root e il bootloader sbloccato. La ROM è quella ufficiale che era installata sul telefono. Anche prima di sbloccare il bootloader e installare la recovery mi dava lo stesso problema, ma non ricordo se ce l avessi anche prima di fare il root.
Saluti!