Scusa una curiosità, ma la scheda sim è presente nello smartphone? Solitamente le impostazioni di luminosità e altre vengono memorizzate solo con una sim regolarmente inserita altrimenti ad ogni riavvio vengono ripristinate quelle di default.
Visualizzazione stampabile
Scusa una curiosità, ma la scheda sim è presente nello smartphone? Solitamente le impostazioni di luminosità e altre vengono memorizzate solo con una sim regolarmente inserita altrimenti ad ogni riavvio vengono ripristinate quelle di default.
Ahn no! Non ci avevo pensato! Ancora non l ho messa perché devo riparare lo schermo
Perfetto allora il caso è da considerarsi risolto, grazie!
Anch'io ho un problema con la luminosità. O meglio, con il sensore. Se imposto automatico, spesso noto che anche se sono fermo in una posizione, con una presenza di luce stabile, lo schermo alza e abbassa continuamente l'illuminazione. Capita anche a voi?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Beh direi che il titolo dice tutto.. Schermo 4otto, touch funzionante solo in un'area di circa 1 pollice e mezzo in alto a destra.. La crepa e in alto a sinistra..ho garanzia e tutto ma so che non copre i danni accidentali..qualcuno di voi conosce qualche negozio per Torino/valle d'Aosta? E quanto potrei spendere?
Purtroppo lcd è attaccato al vetro come nell'S3.. Io per l'S3 trovai un laboratorio dove faceva quei lavori che ormai nessuno fa, cioè AGGIUSTARE. Infatti questi mi hanno scollato il vetro dallo schermo e poi l'hanno sostituito facendomi risparmiare il doppio.. Purtroppo non so che altro dirti..
Una cosa.. Quanto hai pagato?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
90 euro mi pare.. Pensa sono gli unici in tutta Ravenna che saldano ancora.. Mi si è rotto il jack dell'alimentazione del mio Asus(strano eh! Ha detto che solo questa settimana ne ha fatti 7) e con 15 euro mi toglie quello vecchio e mi salda quello nuovo (naturalmente la scheda madre l'ho smontata io se no ne voleva 70 euro..)
Ciao, ho scaricato screen tester, quando provo i colori, nel grigio ho notato una riga grigia lunga circa 5 cm. e larga un 2 e mm..Secondo voi é normale, lo fa solo nel grigio gli altri colori ok.
Veramenta non mi da molti problemi anche perché non é molto presente é quasi trasparente.
Secondo voi conviene portarlo in assistenza?
Avete avuto esperienze simili?