Thread Problemi WIFI (Impostazioni & Info)[LG Optimus G]
Salve a tutti, sono un possessore di questo bellissimo smartphone (sono passato da s advance dato a mio figlio, e s2 dato a mia figlia). Come da titolo attivo il direct wifi mi collego a questi 2 cellulari(s advance e s2 ) si connettono e si vedono ma quando devo mandare un file tramite il file manager stock l'icona direct wifi non appare e non posso mandare i file.Ho provato a scaricare altri file manager ma è lo stesso, posso trasferire tramite blu toot ma logicamente è più lento.
Questo problema con i Samsung non l'ho mai avuto, qualcuno può aiutarmi?:(
Disattivazione wifi in standby
Ho notato che in standby si disattiva il wifi e quindi (visto anche che per far funzionare il wifi devo disattivare la connessione dati) quando il cellulare va in standby, rimanendo senza connessione, non ricevo più notifiche push (arrivano tutte insieme quando, pochi secondi dopo averlo risvegliato dallo standby, si riattiva il wifi). Posso riattivare in qualche modo il wifi quando il cellulare è stand by o ovviare al problema in qualche altro modo?
Grazie.
device e tethering per tablet
È possibile con questo smartphone sfruttare la funzionalità tethering per connettere in rete wifi un tablet?
Quale sarebbe la procedura?
Risponde al vero che comunque il tab deve essere collegato al device via USB per sfruttare il tethering?
Grazie