Spegnimento anomalo LG Optimus G
Salve ragazzi, sono nuovo del forum. Ho un problema con il mio Smartphone. L'ho acquistato a settembre e, non so per quale motivo, una volta a settimana di notte si spegne, nonostante la batteria sia carica. L'ho portato in assistenza e dopo due settimane me l'hanno restituito, dicendomi di aver ripristinato il software e che a livello di hardware non c'è nessun problema. La stessa notte che l'ho ritirato si è spento di nuovo. Non ne sono sicuro, ma se non ricordo male si spegne sempre ogni giovedì notte, per questo constaterò se accadrà lo stesso giorno questa settimana. Non ho nessuna applicazione installata al momento e non ho apportato nessuna modifica allo smartphone. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi a risolverlo? Non so più che fare Grazie a tutti.
optimus g bloccato! schermata nera?!
salve a tutti.. avrei bisogno di qualche buon anima che mi aiuti.. la faccio molto breve.. ho giocato a real racing 3.. poi sono uscito .. messenger, whatsapp .. home.. task manager chiudo le app una a una e.. si blocca il touch.. dico.. dai e normale.. lag... ma restava li.. touch impallato.. blocco lo schermo per riaccenderlo.. ma niente.. è rimasto nero.. dopo circa 20 minuti si sono accesi i led sotto ( tutti e tre ) che fare?subito pensavo a togliere rimettere la batteria, ma non ho le viti e ho paura di invalidare la garanzia.. che faccio? lo porto in assistenza? non è normale una cosa del genere ! e su internet non ho trovato niente.. sono l'unico ? D: