CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 219
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Spegnimenti, Surriscaldamenti Anomali (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve anche io sono interessato,il mio quando e caldo arriva al 63% di luminosita,ma che vuol dire?come si fa ad eliminare sta cosa?ma poi e normale che con uso intenso diventa uno scalda letto?1 gia l ho fatto cambiare dal negozio che devo fare?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Secondo me hanno usato pasta termica scadente per questi optimus g scaldano veramente troppo mi ci cuocio sopra gli hamburger ancora un po'

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Hahahahahah confermo grigliata mistavper tutti!!!!una domanda ma a voi il telefono sfarfalla mai???a me ogni tanto sbrocca..saro matto io

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Cosa intendi per si sfarfalla? Se intendi che fa cio che non deve fare nel senso che gli dai un comando e ne fa un altro non mi succede

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di antares25


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    498
    Smartphone
    galaxy s5\lenovo ideatab s6000

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao intendo che per esempio apro un app la schermata si blocca e inizia a pulsare accendendosie spegnendosi la schermata,per ora mi e capitato 1 volta ma visto che gia 1 telefono l ho cambiata dopo 1 giorno nn vorrei aver beccato la partita fallata,mi sa che il mio eversione eu.

    P.s. un altra cosa dall app di androidiani nn mi fa postare mi dice sempre che si e generato un errore e nn mi fa rispondere che cavolo

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Io ce l ho da ormai quasi un mese ma non mi è mai capitato quello che hai detto e con l app di androidiani non ho problemi

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'LG Optimus G. Devo dire che mi piace molto come telefono, l'unica cosa è che quando se ne fa un utilizzo più intenso si surriscalda un pò: il retro, vicino la fotocamera, risulta caldo al tatto e se cerco di aumentare la luminosità mi dice che non è possibile perchè la temperatura è troppo alta. E' aggiornato all'ultima versione disponibile via FOTA, 4.1.2.

    Qualche suggerimento su come risolvere il problema? so che potrei abilitare il risparmio energia che agisce sul processore quad ma preferirei non perdere in performance per sistemare la cosa.

    Grazie anticipatamente

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Non ho capito se il tuo problema è la temperatura o il fatto che non puoi aumentare la luminosità
    Nel primo caso, è normale che scaldi, anzi secondo me , questo smartphone scalda anche meno di altri.
    Se invece vuoi soluzioni per la luminosità ti rimando a questo thread https://www.androidiani.com/forum/lg...luminosit.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

    hk32 (09-09-13)

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio problema è la temperatura in quanto se cerco di aumentare la luminosità, in particolari situazioni di utilizzo intenso, il telefono mi dice che non è possibile aumentarla perchè la temperatura è troppo alta. Ad ogni modo ho letto thread che mi hai linkato...ti ringrazio! li si parla di permessi di root che non ho o di un'altra soluzione che però porta a far scaldare ancora di più il telefono quindi non so...se non c'è altro da fare aspetterò un aggiornamento o cercherò di ottenere i permessi di root.
    Grazie ancora...altre possibili soluzioni sono ben accette! ;-)

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, dopo aver sbloccato il bootloader ed aver installato la cm 10.2, mi è accaduto un fatto strano.Per prima cosa a terminale spento non mi da segni di vita il led della batteria e non mi va in recovery mod(bho strano ...). Ma oggi il telefono si è scaricato e all'accensione niente... logo LG e bootloop, che posso fare? Posso andare solo in downloadmode.

    Edit : piu che altro non è un vero bootloop ma è come se lo schermo rimanesse acceso ma senza mandare niente a video
    Ultima modifica di nextnexus; 06-09-13 alle 17:04

Pagina 2 di 22 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy