Visualizzazione stampabile
-
No io non ho chiesto la riparazione ma la sostituzione! gliel'ho riportato dopo 8 giorni e siccome non ne avevano più in magazzino ne hanno ordinato un altro ..ora però di quest'ultimo non sanno nulla..ne se è partito, ne se arriva, ne quando arriva...già sono passati 20 giorni
-
pepoo anche io ho il tuo stesso identico problema...me lo sono fatto sostituire e mercoledì dovrei avere il cellulare nuovo..vediamo come va, ma se effettivamente riscalda come prima credo che rimarrei davvero deluso...e non farei sicuramente una buona pubblicità alla lg..un device di fascia alta, e con questo hardware, non può non DEVE diventare un fornello dopo 15 min di whatsapp e browser...staremo a vedere!!
-
Il mio scalda solo se gioco,cercate in internet ci sono partite di g con componenti diversi dentro più scadenti.
-
E' tornato oggi dall'assistenza, di pomeriggio l'ho vado a prendere. Dal sito lg risulta che hanno aggiornato il software, vedrò come và.
-
Aggiornato a che versione? facci sapere, ciao.
-
Ritirato il telefono, adesso vediamo come và. Insieme al telefono mi hanno dato un foglio mandato dal centro ass. di Milano con scritto : con la presente intendiamo comunicarvi che il funzionamento del telefono è conforme alle caratteristiche ed ha superato tutti i test funzionali e di rete. Sul sito risultava che avevano aggiornato il software, ma non mi sembra perche è lo stesso di prima. per non aprire una nuova discussione volevo chiedervi una cosa, ho visto su un s2 il display che cambiava immagine in base a tempo e un' altro che fà vedere una foto del luogo dove ti trovi e che cambia in base al luogo, sapete come si chiamano queste app. Grazie tante ragazzi.
-
Non saprei dirti, sicuramente sono app proprietarie di samsung, comunque sul nostro LG G c'è l'app meteo e per il luogo puoi installare google+, non so' se possono servirti ma io conosco queste. Comunque l'importante è che il tel ti funzioni bene.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
ragazzi,
oggi mi hanno restituito il telefono, però ho un dubbio.
Hanno cambiato l'imei sul retro del telefono e ovviamente anche facendo *#06#, ma non mi hanno consegnato nessun documento che attesti questo cambiamento.
Ora ho il telefono con un imei e la scatola con un altro, come faccio a dimostrare che non è rubato?
Inoltre me l'hanno restituito senza il cassettino della sim e non me ne sono accorto (era scarico e non ho installato subito la sim). Sapete dove posso trovarlo e quanto costa?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosworth88
ragazzi,
oggi mi hanno restituito il telefono, però ho un dubbio.
Hanno cambiato l'imei sul retro del telefono e ovviamente anche facendo *#06#, ma non mi hanno consegnato nessun documento che attesti questo cambiamento.
Ora ho il telefono con un imei e la scatola con un altro, come faccio a dimostrare che non è rubato?
Inoltre me l'hanno restituito senza il cassettino della sim e non me ne sono accorto (era scarico e non ho installato subito la sim). Sapete dove posso trovarlo e quanto costa?
Grazie
Ritorna immediatamente indietro e fatti consegnare una ricevuta timbrata e firmata da chi lo ha "aggiustato" e in cui si attesti il cambio IMEI, o comunque, eventuale sostituzione hardware, inoltre devono farsi carico loro del cassettino perso da qualche tecnico Coglione.
-
ti ringrazio per la risposta,
il telefono l'ho portato da mp dove l'ho acquistato e loro l'hanno mandato ad un centro assistenza vodafone che ha effettuato la riparazione.
Il telefono era dentro una bustina di plastica con l'etichetta riportante le date dello scontrino e del ritiro e l'imei vecchio.
Probabilmente hanno cambiato la scheda madre ed apposto un nuovo adesivo sulla cover posteriore del telefono con il nuovo imei (sul menù e sul retro del telefono coincidono, sulla scatola no perchè il negozio si è fatto consegnare solo il telefono)
Provo a riandare per l'ennesima volta al negozio, speriamo che non facciano storie per lo sportellino.