Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosworth88
ti ringrazio per la risposta,
il telefono l'ho portato da mp dove l'ho acquistato e loro l'hanno mandato ad un centro assistenza vodafone che ha effettuato la riparazione.
Il telefono era dentro una bustina di plastica con l'etichetta riportante le date dello scontrino e del ritiro e l'imei vecchio.
Probabilmente hanno cambiato la scheda madre ed apposto un nuovo adesivo sulla cover posteriore del telefono con il nuovo imei (sul menù e sul retro del telefono coincidono, sulla scatola no perchè il negozio si è fatto consegnare solo il telefono)
Provo a riandare per l'ennesima volta al negozio, speriamo che non facciano storie per lo sportellino.
Torna indietro ed esigi lo sportellino!!! Non esiste proprio che ti abbiano restituito il telefono senza lo sportellino, pensa che in commercio neppure si trova! Quindi o lo ritrovano oppure ti devono sostituire tutto il telefono. Corri da quei cretini!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosworth88
ti ringrazio per la risposta,
il telefono l'ho portato da mp dove l'ho acquistato e loro l'hanno mandato ad un centro assistenza vodafone che ha effettuato la riparazione.
Il telefono era dentro una bustina di plastica con l'etichetta riportante le date dello scontrino e del ritiro e l'imei vecchio.
Probabilmente hanno cambiato la scheda madre ed apposto un nuovo adesivo sulla cover posteriore del telefono con il nuovo imei (sul menù e sul retro del telefono coincidono, sulla scatola no perchè il negozio si è fatto consegnare solo il telefono)
Provo a riandare per l'ennesima volta al negozio, speriamo che non facciano storie per lo sportellino.
Dal momento che è MP il Responsabile, sono loro che debbono farsi carico di eventuali mancanze.
Non ESISTE che si faccia un rimballo e un rimbalzo di palla con centri Vodafone ed LG.
In ogni caso, Bebbono per LEGGE, rilasciare qualsiasi documento, che accerti l'avvenuta riparazione/sostituzione.
Se iniziano a fare storie, hai un Avvocato amico, dirigiti insieme a lui all'MP una seconda volta e parla con un responsabile.
LORO debbono farsi CARICO di tutto.
Una volta ho avuto problemi con un buono da 100 euro di un Galaxy S3, gli ho fatto letteralmente cacare i sorci verdi agli avvocati Samsung.
La legge esiste, se qualsivoglia società infrange tale legge, non si DEVE transigere.
-
Sono appena tornato,
mi hanno confermato che l'assistenza ha cambiato l'imei del telefono, ma dalla scheda di intervento che hanno rilasciato risulta un imei ancora diverso...
Hanno quindi ripreso in carico il telefono e aperto una nuova pratica per verifica imei e restituzione dello sportellino sim.
Mi viene da pensare che abbiano fatto confusione al centro assistenza e abbiano scambiato il mio telefono con un altro anche perchè il nuovo imei è più vecchio di quello che avevo prima (nuovo 3552960520xxxxx, vecchio 3552960533xxxxx). Il mio telefono aveva 2 mesi di vita, ora chissà
-
Quote:
Originariamente inviato da
cosworth88
Sono appena tornato,
mi hanno confermato che l'assistenza ha cambiato l'imei del telefono, ma dalla scheda di intervento che hanno rilasciato risulta un imei ancora diverso...
Hanno quindi ripreso in carico il telefono e aperto una nuova pratica per verifica imei e restituzione dello sportellino sim.
Mi viene da pensare che abbiano fatto confusione al centro assistenza e abbiano scambiato il mio telefono con un altro anche perchè il nuovo imei è più vecchio di quello che avevo prima (nuovo 3552960520xxxxx, vecchio 3552960533xxxxx). Il mio telefono aveva 2 mesi di vita, ora chissà
Non importa, in ogni caso debbono ridarti uno smartphone funzionante e con ricevuta di assistenza.
Anche la sostituzione completa a carico di MP, in caso il problema non si risolva in tempi brevi.
ps: oltre l'IMEI, esiste il N/S (seriale che accompagna ogni smartphone), da quello si può immediatamente capire se hanno creato casino quelli di Vodafone.
ps2: la prossima volta, porta direttamente in centro assistenza LG, si fà prima e si hanno meno sorprese.
-
Ho riportato il telefono al punto vendita e l'hanno ripreso in carico per la sostituzione dello sportellino e per la verifica dell'imei.
La cosa strana è che sulla scheda dell'assistenza c'era ancora un altro imei... chissà che confusione hanno fatto alla vodafone.
Ho provato a fare la verifica col S/N, ma anche quel codice è legato alla scheda madre, infatti le ultime 6 cifre del S/N sono le penultime 6 dell'imei, quindi non saprei se quello è il mio telefono o meno.
Se anche stavolta c'è qualche problema chiedo la sostituzione con uno nuovo, mi sono stufato è quasi un mese che sto senza telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
hk32
Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'LG Optimus G. Devo dire che mi piace molto come telefono, l'unica cosa è che quando se ne fa un utilizzo più intenso si surriscalda un pò: il retro, vicino la fotocamera, risulta caldo al tatto e se cerco di aumentare la luminosità mi dice che non è possibile perchè la temperatura è troppo alta. E' aggiornato all'ultima versione disponibile via FOTA, 4.1.2.
Qualche suggerimento su come risolvere il problema? so che potrei abilitare il risparmio energia che agisce sul processore quad ma preferirei non perdere in performance per sistemare la cosa.
Grazie anticipatamente
Hai risolto? ....
-
Purtroppo no, penso nn si possa fare molto x risolvere.
-
Per risolvere basta mettere un kernel con l'undervolt.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Per risolvere basta mettere un kernel con l'undervolt.
Si loller7 stavo pensando proprio a questo..ti dispiacerebbe darmi qualche indicazione al riguardo??
Grazie :) :)
-
Q-SLIDE APP in Crash
Buonasera, volevo chiedervi se a voi le qslide blocknote e del browser vi funzionano senza problemi... A me crashano sempre, ho fatto un deep reset, ma niente continuano a crashare.
Prima avevo la 20d, adesso la 20i, solo con root, bootloader non sbloccato.... Mi interessa non tanto il browser quanto le note da utilizzare nell'immediato!