se riesci ad andare in download mode puoi riflashare firmware con kdz ;)
Visualizzazione stampabile
se riesci ad andare in download mode puoi riflashare firmware con kdz ;)
Se non hai altro modo e se riesci a farlo riconoscere al PC e se hai (si lo so, un po troppi se ;) ) la android-platform installata su PC, puoi usare adb e fare un factory reset, il comando dovrebbe essere così:
adb shell
recovery --wipe_data
Se flash da KDZ perdi tutto (molto probabilmente, ma considererei il caso in cui tu perda tutto)
In parole povere tutte le mie foto etc..
andranno perse giusto ?
se non riesci ad accedere al telefono, putroppo si.
Prova a vedere se riesci a farlo riconoscere al PC, se ci riesci tramite adb puoi scaricarti il contenuto della SD e salvare tutto.
un link di esempio qui
prova a spegnerlo tenendo per 30 secondi il tasto accensione poi vai in download mode e con lg support tool metti funzionalità aggiuntive/ripristino errore di aggiornamento.se ti parte lasciagli scaricare e installare il firmware,non perderai nulla.
Ragazzi, scusatemi l' off topic ma risulta anche a voi, che da oggi i dati in 2G (internet in 2G) non sono più abilitabili su apn ibox.tim.it ma solo in 3G con operatore TIM???
Perchè il sottoscritto, se tenta di connettersi in 2G, col cacchio che le vede le freccette di connessione.
Toglietemi questo "affannoso" dubbio, grazie, lol!
Non vorrei fare il "gufo", ma il riavvio continuo può indicare un probabile problema hardware.
Il reboot dopo poco indica che il sistema va in crash, probabilmente per la rottura o mal funzionamento di uno dei componenti dello smartphone.
Avevi rom stock o qualche rom modificata?
Nel secondo caso potrebbe essere un malfunzionamento della recovery installata.
Ragazzi grazie a tutti per le risposte,
la mia è una rom stock, ho provato ad inserire il comando erase.. nel fastboot ma nulla
in dowload mode non va ( tasto spegnimento premuto per 30 sec )
ho provato l'hard reset ... ma una volta inserire le due convalide, va torna in fastboot mode
vi allego immagine
Allegato 104969