Visualizzazione stampabile
-
Per mandarlo in download mode non devi tenere premuto il tasto per 30 secondi, spegni il telefono e poi premi tasto power + tasto home + tasto volume gių, se compare il menų con il tasto volumne gių fai scorrere le voci fino a che non selezioni download mode, oppure (mi sembra) sempre da spento tasto power + tasto centrale fra volume su e gių e poi lo colleghi al pc con il cavetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Per mandarlo in download mode non devi tenere premuto il tasto per 30 secondi, spegni il telefono e poi premi tasto power + tasto home + tasto volume gių, se compare il menų con il tasto volumne gių fai scorrere le voci fino a che non selezioni download mode, oppure (mi sembra) sempre da spento tasto power + tasto centrale fra volume su e gių e poi lo colleghi al pc con il cavetto.
Grazie, ho provato in tutti i modi ma va sempre in reboot
-
Quote:
electric87
No io non ho chiesto la riparazione ma la sostituzione! gliel'ho riportato dopo 8 giorni e siccome non ne avevano pių in magazzino ne hanno ordinato un altro ..ora perō di quest'ultimo non sanno nulla..ne se č partito, ne se arriva, ne quando arriva...giā sono passati 20 giorni
Alla fine te lo hanno tornato?
@tutti
Ma usare una cover non peggiora i rischio per l' hardwere?
-
Quote:
Frecciablu
Alla fine te lo hanno tornato?
@tutti
Ma usare una cover non peggiora i rischio per l' hardwere?
sisi mi č arrivato dopo 10 giorni da quel messaggio che ho scritto...cmq non č cambiato nulla!! č proprio il telefono a comportarsi cosė.....
-
Quote:
electric87
sisi mi č arrivato dopo 10 giorni da quel messaggio che ho scritto...cmq non č cambiato nulla!! č proprio il telefono a comportarsi cosė.....
Quindi, continua a essere scottante?
L'uso della cover credi possa causare danni?
-
Anch'io ho una cover e non noto problemi di surriscaldamento, certo un po'scalda ma č normale
-
Io ho la cover in tpu e scalda pochissimo, solo se gioco a ad alcuni giochi
-
A me non scalda mai, boh.
-
Pensandoci bene, l'unica volta in cui si č scaldato seriamente č stato quando ho flashato la MIUI e poi stavo reinstallando le mie app
-
A beh, allora non hai il firmwere stock?
Immagino che con rom pių leggere che hanno diversi voltaggi possa tenere temparature migliori?
Il tel c'č l'ha un mio comp e dice che quando ha dati accesi si scalda velocemente al punto che da fastidio tenerlo in mano.