Visualizzazione stampabile
-
È una protezione x cpu e gpu quella che ti impedisce di aumentare la luminosità in caso di surriscaldamento.
I permessi di root sono semplici da prendere,ma sinceramente li userei x altro e non x cambiare questa situazione che ti impedisce di friggere dei componenti.
X il root mi pare ci sia una discussione nella sezione modding,ti premetto che il telefono mi deve arrivare oggi ed il root sarà la prima cosa che farò dopo eventuali aggiornamenti mancanti.
-
Per fare il root badta che installi un apk , ci sono 2 metodi una facile e uno un po piu complicato. Io ho semprr schelto quello facile attraverso l'installazione di un upk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
È una protezione x cpu e gpu quella che ti impedisce di aumentare la luminosità in caso di surriscaldamento.
I permessi di root sono semplici da prendere,ma sinceramente li userei x altro e non x cambiare questa situazione che ti impedisce di friggere dei componenti.
X il root mi pare ci sia una discussione nella sezione modding,ti premetto che il telefono mi deve arrivare oggi ed il root sarà la prima cosa che farò dopo eventuali aggiornamenti mancanti.
perdonami, ma il root in questo telefono che non consete di inserire micro sim, oltre all'usare titanium backup, root unistaller per disinstallare le applicazioni stock e o congelarle...a cosa serve?
-
Non si é capito cosa vuoi dire. Spiegati meglio
-
Veramente è stata la prima cosa che ho fatto ieri sera appena arrivato il telefono e mi fa fare tutto..
Ho installato titanium backup e la microsim la riconosce tranquillamente..
-
perdonami intendevo micro sd , non micro sim, dico, il root nel telefono oltre a cancellare le applicazioni stock, e usare titanium backup, cosa ti può "aggiungere" risptetto ad un dispositivo non rootato?
-
Io ho fatto il root solo per ovviare al problema della luminositá del display. Con la.procedura che ti è stata inndicata prima
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloudseth
perdonami intendevo micro sd , non micro sim, dico, il root nel telefono oltre a cancellare le applicazioni stock, e usare titanium backup, cosa ti può "aggiungere" risptetto ad un dispositivo non rootato?
Ad abilitare i permessi di amministratore e poter scrivere anche nelle cartelle di sistema cosa che serve appunto per modificare i parametri x l' abbassamento della luminosità in caso di surriscaldamento.
Applicazioni tipo adaway che tolgono la pubblicità dalle app hanno bisogno del root x esempio.
-
Nessuno ha avuto lo stesso problema?
-
x ora no, prova a fare un ripristino firmware d'emergenza, pewrò perdi tutte le app e ti tocca reisntallarle..
Cmq questo problema dello schermo acceso e che non ricarica da spento a volte lo fa pure a me.