Ma non mi risulta che duri molto ... Per questo sono passato alla cm
Visualizzazione stampabile
Ma non mi risulta che duri molto ... Per questo sono passato alla cm
Ma se stanno parlando proprio ora di un nuovo aggiornamento e cmq sia se va bene così non capisco perché mettere l'ultima cm, che ti dà di più? Capirei la paranoid con halo, no x sapere
guarda devi solo impostare il deep sleep.vedi qualche guida.la batteria si consuma facilmente se hai attivo qualche servizio di geolocalizzazione,e il telefono non va mai in deep sleep anche quando lo metti in stand by.
Preferisco la semplicità dell'aospa , e i wakelock sono molto presenti con la stock, poi se sviluppassero un kernel non sarebbe male
Concordo sul fatto che Lg abbia sfornato un'ottima rom.
Poi, per il resto, credo ognuno sia libero di fare ciò che vuole con il proprio terminale.;)
Ho sempre sbloccato bootloader e non mi sono mai dato la zappa sui piedi! Ne ho sempre tratto dei vantaggi.
Se dici che con firmware originali non avrai nessun problema, non hai mai avuto a che fare con un optimus black rotfl
Salve ragazzi! Ho appena acquistato l'Optimus G e ho dei problemi. Premetto che ho fatto il root, solo quello, ed è andato perfettamente. Poco fa stavo cercando di cambiare l'orologio della schermata di blocco, salvo, blocco lo schermo e al riavvio il telefono non si accende più. Appare la scritta LG e poi l'animazione Vodafone, poi il nulla, rimane bloccato sull'animazione. Che fare?!
Inoltre se provo a spegnerlo dal pulsante si riavvia!
Ragazzi, ho risolto facendo l'Hard Reset. Ho perso tutto ma il telefono per fortuna è nuovo perciò non avevo granché. Ma cosa posso fare per un'altra volta? Cioè, esiste una sorta di backup che posso fare che mi porti il telefono in condizioni di riutilizzarlo?
ce apllicazione backup di lg che funziona bene anche senza root ;)
Salve a tutti amici del forum..ho acquistato da una settimana l'optimus g e devo dire che è davvero un ottimo telefonino e anche bello da vedere..però sin da subito ho notato un anomalia, il surriscaldamento! ..già dai primi momenti di navigazione su internet (browser, facebook, whatsapp), o all'avvio di giochi, sento che il device comincia a scaldarsi un bel pò...mi chiedevo come fosse possibile che dopo appena qualche minuto già il telefono fosse caldo.. per intenderci non incandescente, però abbastanza da farmi venire i dubbi che ci sia qualcosa che non va...so che la maggior parte degli smartphone tendono a surriscaldarsi, ma così velocemente?? ... sarà il vetro che fa sentire il calore più del dovuto, o il problema c'è?? ...
a presto :) :):D:D