Ed Hai Sbagliato a non fartelo sostituire immediatamente.
Il surriscaldamento (prendendo per oro colato la tua esperienza) è un sintomo di una batteria danneggiata, o che non opera a regolare funzionamento.
Visualizzazione stampabile
Ed Hai Sbagliato a non fartelo sostituire immediatamente.
Il surriscaldamento (prendendo per oro colato la tua esperienza) è un sintomo di una batteria danneggiata, o che non opera a regolare funzionamento.
bene ...che scarogna..quanto tempo avrei per farmelo sostituire?
Il tempo utile (7gg.) mi sembra scaduto ma puoi cmq tentare lo stesso a fartelo sostituire (stai li, avvia un bechmark di quelli pesanti e fai tastare al commesso).
In caso contrario, assistenza.
io l'ho acquistato proprio sabato scorso...quindi assistenza??
o faccio una corsa adesso? il negozio è expert..
Fai una corsetta :)
allora sono tornato poco fa dal negozio..il ragazzo mi ha assicurato che il surriscaldamento è assolutamente normale..mi ha spiegato che tutti gli smartphone riscaldano e che questo mio riscalda come gli altri e non nota temperature elevatissime..mi ha fatto notare che il surriscaldamento si ha nella parte posteriore vicino al logo lg e li ci stanno i core quindi è normale che l'utilizzo li attivi e li riscaldi..
Se mi parli di riscaldamento è una cosa, se mi parli di surriscaldamento è un altra.
Vicino al logo esiste anche la batteria che occupa 2/3 (2 terzi) di tutto il posteriore :)
Però questo il commesso non lo sà :p
Invece è giusto il fatto che ti abbia detto che è una cosa normale (sopratutto se hai attivi il 3G con dati e il modem, che riscalda pure lui) :)
ps: esistono applicazioni apposite, in grado di controllare lo stato della temperatura di cpu e batteria,però non sono informato in proposito.
In ogni caso un range che va dai 30 a 45 gradi è assolutamente normale (nella media di utilizzo).
beh intanto devo ringraziare tutti per le risposte celeri :) :) ..grandii!! ...cmq forse mi sono spiegato male io, o non so effettivamente la differenza sostanziale tra riscaldamento e surriscaldamento in quanto neofita di questo mondo...tuttavia il device comincia ad "scaldarsi" più velocemente quando navigo col 3g o gioco..un pelo di meno quando sono in Edge o cmq più lentamente..invece quando è sottocarica, o mando sms, o faccio le telefonate (un uso tradizionale di un telefonino classico) non si scalda per nulla... boooh