CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 219
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Spegnimenti, Surriscaldamenti Anomali (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro34
    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Appsandro34 La temperatura massima rilevata sul mio G messo sotto stress con GFX bench e rilevata con termometro professionale a laser nel punto più caldo, cioè dietro vicino la fotocamera lì si trova il processore è di 40.1 gradi celsius.
    Non fidatevi troppo dei programmi per rilevare le temperature ma fatelo con strumenti adatti

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App sei sicuro che quella temperatura che hai rilevato tu non era quella della scocca?? Comunque prova a rifare quella prova con stability test vedrai che la temperatura sara molto più alta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Appil mio ha le tue stesse temperature più o meno sul web é sempre intorno ai 55° mentre nei giochi senza la modalità eco arriva senza troppi problemi a 70° nelle app che sfruttano al massimo il telefono come stability test arriva anche 90° un po di tempo fa anche io avevo fatto un post come questo per il tuo stesso problema lgitalia mi aveva risposto dicendo che le app davano valori sbagliati -.- E comunque non tutti gli snapdragon s4pro sono uguali ci sono varie versioni: slow, nominal, fast, faster... questi 4 tipi vengono classificati in base al voltaggio che per slow é più elevato di nominal, quello di nominal é più elevato di fast e quello di fast é più elevato di faster e più il voltaggio é elevato più il processore tende a surriscaldarsi perciò molto probabilmente avrai la versione slow che non significa che il telefono va più lento ma che per fargli raggiungere la frequenza di 1.5 GHz hanno dovuto alzare il voltaggio causando più calore..
    non ero a conoscenza di tutto questo...quindi ci vuole culo (passatemi il termine) a non beccare lo slow, o sono tutti slow e rarissimi faster??

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da electric87
    Originariamente inviato da Pepoo
    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani Appil mio ha le tue stesse temperature più o meno sul web é sempre intorno ai 55° mentre nei giochi senza la modalità eco arriva senza troppi problemi a 70° nelle app che sfruttano al massimo il telefono come stability test arriva anche 90° un po di tempo fa anche io avevo fatto un post come questo per il tuo stesso problema lgitalia mi aveva risposto dicendo che le app davano valori sbagliati -.- E comunque non tutti gli snapdragon s4pro sono uguali ci sono varie versioni: slow, nominal, fast, faster... questi 4 tipi vengono classificati in base al voltaggio che per slow é più elevato di nominal, quello di nominal é più elevato di fast e quello di fast é più elevato di faster e più il voltaggio é elevato più il processore tende a surriscaldarsi perciò molto probabilmente avrai la versione slow che non significa che il telefono va più lento ma che per fargli raggiungere la frequenza di 1.5 GHz hanno dovuto alzare il voltaggio causando più calore..
    non ero a conoscenza di tutto questo...quindi ci vuole culo (passatemi il termine) a non beccare lo slow, o sono tutti slow e rarissimi faster??

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App Ci vuole SOLO culo... la maggior parte sono fast il resto sono nominal e slow pochissimi faster

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Se volete sapere che tipo di CPU avete seguite la guida che trovate in questo post.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3476060
    E' per nexus 4 ma va bene anche per il nostro G. Serve il root.

Il mio è un 3 = fast
    Ultima modifica di pop14; 29-10-13 alle 17:02

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

io non sono riuscito a vederlo, nel 3ad dedicato ho messo cosa mi risponde, chi lo ha fatto o ha esperienza può dare un'occhiata?
    Anche ad un'altra persona ha dato lo stesso problema

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

cmq sia è molto strano tutto ciò...puntavo molto su questo telefonino e lo reputo ancora un buon device...però questa cosa del surriscaldamento non la tollero..spero che quello nuovo che mi arriverà non abbia lo stesso problema, o che cmq non abbia questo processore slow che a quanto pare è l'origine del problema..ma a sto punto mi chiedo: perchè non farli tutti uguali sti processori?? -.-

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

cmq sia è molto strano tutto ciò...puntavo molto su questo telefonino e lo reputo ancora un buon device...però questa cosa del surriscaldamento non la tollero..spero che quello nuovo che mi arriverà non abbia lo stesso problema, o che cmq non abbia questo processore slow che a quanto pare è l'origine del problema..ma a sto punto mi chiedo: perchè non farli tutti uguali sti processori?? -.-

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Di fatto i processori sono tutti uguali uguali ma 28 nm sono una misura quasi nulla e anche le macchine sbagliano e per non buttare via CPU le overvoltano e ottengono le stesse prestazioni comunque vai al link di pop che questa cosa é spiegata meglio
    Ultima modifica di Pepoo; 29-10-13 alle 18:53

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    Di fatto i processori sono tutti uguali uguali ma 28 nm sono una misura quasi nulla e anche le macchine sbagliano e per non buttare via CPU le overvoltano e ottengono le stesse prestazioni comunque vai al link di pop che questa cosa é spiegata meglio
    Faccio una domanda stupida...non c'è modo di modificare questi parametri col root del telefono?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Originariamente inviato da Pepoo
    Faccio una domanda stupida...non c'è modo di modificare questi parametri col root del telefono?

Il voltaggio lo puoi cambiare cambiando kernel cosi scalda di meno

Androidiano

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

scusate la mia ignoranza ma se uso cpu z non posso conoscere di che categoria e il mio processore senza ottenere i permessi di root??

Pagina 8 di 22 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio