CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[GUIDA] Disabilitare thermal throttling + abbassamento automatico luminosità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scorpion67 Visualizza il messaggio
    Ciaoo , molto interessante questa cosa , la voglio provare , usando una app che mi dica sempre la temperatura del terminale cosi posso vedere se sale troppo .... ma che tu sappia è possibile anche intervenire sul problema della bassa luminosità in AUTOMATICO in uno di questi settaggi??? e magari intervenire su altri problemi relativi all'ultimo aggionamento come la sensibilità del "tocco" dello schermo che appare un poco peggiorata sulla parte bassa??? Che ci siano in queste voci alcuni settaggi relativi a queste cose?????
    per l'abbassamento della luminosità devi modificare il file dei parametri del Thermal, ma no nricordo dove sia, il nome è esplicativo ed è con estensione xml.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Adesso la luminosità funziona molto meglio dopo aver disattivato l'abbassamento della temperatura , non so il perché ma cosi va molto meglio , e nell'uso comune le temperature della batteria e della CPU aumentano di poco , tipo 2-4 gradi la batteria e 4-5 gradi la CPU , rispetto a prima , questi controlli li ho eseguiti con l'APP " CpuTempPlus " e nonostante che siamo in estate , quindi francamente è molto meglio cosi' senza quel fastidioso abbassamento di luminosità ... ovviamente se uno si mette a giocare con gioco 3D pesanti ,per molti minuti, con questo caldo e magari con luminosità a palla ,è ovvio che le temperature sono destinate a salire e si puo' rischiare qualcosa (forse) , ma in quel caso basta mettere in automatico la luminosità e farla abbassare che già si recupera e comunque : ripeto nell'uso comune , navigando , SMS chiamate e usando qualche applicazione di tanto in tanto... io vedo che tutto funziona molto molto bene con l'abbassamento della luminosità disattivato

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pepoo Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    No con la modalità eco il telefono diventa semplicemente un dual core che può lavorare anche a 1.5Ghz... 2 core rimangono sempre spenti
    Ok questo è un post vecchio , ma comunque almeno adesso con KitKat in ECO MODE i core funzionano tutti , ovviamente solo se il telefono è messo sotto stres da applicazioni esigenti , e la cpu a 4 core viene gestita molto bene , ecco perché si un punteggio migliore con eco mode attivato : io CON ECO MODE ATTIVATO ho lanciato AnTuTu Bench e poi anche il mitico CPU Z e chiaramente viene mostrato che i core sotto stress funzionano TUTTI che è una bellezza , mentre con operazioni semplici nell'uso comune funzionano solo i primi due a volte anche il terzo e poi mammano si attivano tutti quando ce n'è bisogno .

  5. #34
    Androidiano L'avatar di SerAndrzej1982


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    272
    Smartphone
    Xiaomi mi 10 lite 5G

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Con lollipop la sequenza non funziona e non si può accedere al menù segreto (3845#*975#). Correggo per chi volesse apportare questo set bisogna digitare il seguente codice ( 3845#*802#)
    Ultima modifica di SerAndrzej1982; 02-06-15 alle 14:02
    Xiaomi mi 10 lite 5G

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy