Ragazzi arrivato ieri il cell, bellissimo, mah... il gps non mi sta funzionando, nn capisco perchè
che devo togliere l'altra pellicola di sotto la scocca?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi arrivato ieri il cell, bellissimo, mah... il gps non mi sta funzionando, nn capisco perchè
che devo togliere l'altra pellicola di sotto la scocca?
Ma hai attivato ip gps?
ip?.. ho attivato il gps l'icona
Scusa volevo scrivere icona. Ma tu con cosa lo provi sto gps? Scaricato gpstest e vedi che di dice
http://img.tapatalk.com/d/13/09/12/gyha9u6a.jpg
a volte fa anche 1/22 o 1/24
Nn ho idea di che programmacstai usando. Scaricati quello. Poi sei fuori o dentro?
sono dentro casa, ne sto provando vari, ho provato anche sygic
Mettiti fuori sul balcone o vicino alla finestra. É normale che non ti prenda
lo sto facendo ora, vediamo
ma nel caso? provo il ripristino di fabbrica? o l'aggiornamento? visto che sta immacolato da come l'ho uscito dalla scatola
Ma é logico
cmq sotto la scocca ho ancora la pellicola dove c'è l'adesivo con scritto il codice imei, quello lo devo togliere no?
Allora ti prende o no? Fammi sapere. Io sul mio ho ancora la pellicola originale e pure una cover. Quello con codice imei non lo togliere
no non funziona, 1/18 1/24... ora lo carico, poi lo attacco al pc, per l'aggiornamento, si fa tramite pc suite no? devo scaricare il firmware o cosa?
Ma non ci sono aggiornamenti oltre questo
Se è della tre c'è l'aggiornamento E97510f da fare anche via wifi....
vai in strada a provarlo, il gps di questo telefono come quello di quasi tutti in casa non prende, basta avere un minimo di muratura sopra ed il segnale non passa.
tra l'altro prende prorpio al volo,almeno a me, non so però se c'è bisogno di una connessione dati attiva..
Il telefono ha uno dei gps migliori in circolazione ,non ha bisogno di nessuna connessione
ba speriamo bene
guarda :D ho provato stamattina fuori casa e ha funzionato perfettamente, era la mia stanza che faceva da bunker
Infatti il GPS basta che abbia un tetto in muratura e non prende più,
Ciao, qualcuno che ha il firmware E97510h-EUR-XX può controllare che versione baseband ha? Io ho la APQ8064/MDM9x15M chi conferma la stessa versione e GPS funzionante? A me non fixa i satelliti ne compare alcuna icona nella status bar.. tutte le impostazioni di geolocalizzazione attive ovviamente, ma nada. .
Io ho il tuo stesso firmware e baseband, non ho problemi.
Grazie, ma il tuo inizialmente era no brand Italia o europeo?
No brand francese come il tuo.
Il mio è no brand italiano, comunque ho risolto riflashando con kdz la 10H.. strana sta cosa però.. :)
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma visto che il "problema" è stato risolto mi permetto di chiedervi un consiglio: come navigatore quale mi consigliate? Io ho scaricato navigon...ma non lo ritengo molto attendibile visto che l'altro giorno mi voleva far girare su una strada che non esisteva!
Io uso quello di google.
Anch'io uso quello di google.. ma così a pelle ti direi di provare il TomTom..
Io cerco uno offline...perchè avendo la 3...il traffico dati non è sempre stabile purtroppo :-(
Buonasera a tutti i possessori di un Optimus G e non, apro questa discussione per sapere se anche a qualcuno di voi non funziona il gps con il firmware originale.
Io me ne sono accorto dopo aver provato una rom custom,dopo tutti i wipe reinstallo il firmware originale con il KDZ ma il gps è morto, solo dopo la procedura per il root e cambiando il file gps.cong, presa da un'altra rom funziona.
insomma solo sul mio non funziona?
Il mio gps aggancia in 5 secondi, rom originale E975D no brand italia.