Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da IlCuginoDiJack
Ora mi preoccupo, sceso a 16520! Qualche suggerimento in merito?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
O disattivi il thermal throttling o devi fare il test quando il cell é freddo (dopo un po di riposo) perché se lo fai continuamente si scalda e oltre i 50° ti castra la cpu
-
Quindi probabilmente sarà per quello, domani riprovo a cell. a freddo, e incrociano le dita: )
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlCuginoDiJack
Ora mi preoccupo, sceso a 16520! Qualche suggerimento in merito?
Androidiani App
che sono solo benchmark e lasciano un pò il tempo che trovano, per essere veritieri andrebbero eseguiti a telefono pulito ed acceso da poco..
-
Quote:
Originariamente inviato da IlCuginoDiJack
Quindi probabilmente sarà per quello, domani riprovo a cell. a freddo, e incrociano le dita: )
Androidiani App
Ma si in ogni caso non preoccuparti sono solo benchmark puoi fare pure un trilone di punti ma se poi ti lagga home.... e cumunque io prima di disattivare il TT facevo sempre tra 17500 e 18000 quindi i tuoi punteggi tutto sommato sono in linea con quelli di tutti
-
Fatto a freddo a segnato 20103, notevole miglioramento da ieri sera.
-
1 allegato(i)
Allegato 82831
Stamane piccolo passo in avanti :)
-
-
Ciao come già spiegato entra la protezione della cpu data dall' "alta" temperatura; la cpu scende a 1.1 GHz se volete vedere questa cosa installatevi https://play.google.com/store/apps/d...cpustats&hl=it
e abilitate la notifica e vedrete che durante il test all'improvviso la velocità della cpu scende da 1.5 a 1.1 ;)
-
Messo dentro al freezer fatto 30000 azzo!
-
Ie domani patto per i ciccolo polare attico, mizzica!