CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Thread Problemi Connessione USB (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gheghe


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixia
    Messaggi
    826
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 141 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Non ho mai riscontrato tale problema, non riesco a capire come possa capitarvi una cosa del genere.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sicuri invece che il software di merda non sia proprio windows?
    Aggiungo che capita su due pc uno portatile e uno fisso con seven ultimate 64 bit(mai provato su xp o altra versione windows.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #13
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Aggiungo che capita su due pc uno portatile e uno fisso con seven ultimate 64 bit(mai provato su xp o altra versione windows.
    E appunto, un win64bit fà quasi sempre cilecca con virtualizzazione driver a 32bit ( e non parlo solo di driver LG), figuriamoci quando si tratta di gestire l'MTP...

    Una soluzione possibile sarebbe quella di disinstallare i driver e reinstallarli con permessi di amministratore.

    Inoltre, siccome alla microsoft hanno avuto la "bella" idea di conservare i sys lato kernel, al riavvio del SO, si potrebbe avere la sgradita sorpresa di ritrovarseli ancora nel sistema.

    Per ovviare anche a questo, bisogna accedere a gestione periferiche e disattivare e disinstallare tutta la parte rimanente.

    Riavviare nuovamente quello schifo di OS e riprocedere con l'installazione.

    ps: ho volutamente tralasciato la parte dei merdosi registri che si porta dietro dai tempi di win98/winNT.
    Ultima modifica di fracarro; 13-01-14 alle 11:06

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da librari
    Aggiungo che capita su due pc uno portatile e uno fisso con seven ultimate 64 bit(mai provato su xp o altra versione windows.
    E appunto, un win64bit fà quasi sempre cilecca con virtualizzazione driver a 32bit ( e non parlo solo di driver LG), figuriamoci quando si tratta di gestire l'MTP...

    Una soluzione possibile sarebbe quella di disinstallare i driver e reinstallarli con permessi di amministratore.

    Inoltre, siccome alla microsoft hanno avuto la "bella" idea di conservare i sys lato kernel, al riavvio del SO, si potrebbe avere la sgradita sorpresa di ritrovarseli ancora nel sistema.

    Per ovviare anche a questo, bisogna accedere a gestione periferiche e disattivare e disinstallare tutta la parte rimanente.

    Riavviare nuovamente quello schifo di OS e riprocedere con l'installazione.

    ps: ho volutamente tralasciato la parte dei merdosi registri che si porta dietro dai tempi di win98/winNT.
    Non credi che sia Maometto che va dalla montagna e nn il contrario? Sarà pur colpa dei driver sviluppati male piuttosto di windows..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

    librari (19-02-14)

  7. #15
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Non credi che sia Maometto che va dalla montagna e nn il contrario? Sarà pur colpa dei driver sviluppati male piuttosto di windows..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Maometto dalle mie parti dice che tutto funziona regolarmente.

    Sarà che fà proprio schifo quella montagna di sterco dell' OSwin?

    Altrimenti i problemi dovrebbero averli tutti, non sporadicamente capitare a qualcuno, non credi?

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Scusa ma chi è che nn ha windows?!?! Praticamente tutti.. Anche perchè eviterei di parlare di driver per le distro Linux.. Ben che c'è da piangere!

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

    librari (19-02-14)

  10. #17
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Scusa ma chi è che nn ha windows?!?! Praticamente tutti.. Anche perchè eviterei di parlare di driver per le distro Linux.. Ben che c'è da piangere!
    Su Linux le cose sono molto più semplici che su windows.

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Mah.. Convinto tu.. Io è da parecchio che non monto linux(l'ho utilizzato fino a quando non è uscito windows 7) ma era tutt'altro che immediato e semplice.. Ne ho provate piú di una(ubuntu, xubuntu, lubuntu, fedora, debian e poi non ricordo) ma nessuna di queste mi è mai sembrata piu semplice ed intuitiva di Win7..(ma neanche di Vista se non fosse che è pesantissimo). Se poi contiamo la carenza di programmi, di driver ecc.. Io per esempio sul portatile in quel periodo fui obbligato a tenere in dual boot Vista e Ubuntu perchè quest'ultimo nn ne voleva sapere di far partire la mia chiavetta internet.. Per non parlare poi di quanto ci hanno messo a gestire due schede grafiche..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato riccardor93 per il post:

    librari (19-02-14)

  13. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Mah.. Convinto tu.. Io è da parecchio che non monto linux(l'ho utilizzato fino a quando non è uscito windows 7) ma era tutt'altro che immediato e semplice.. Ne ho provate piú di una(ubuntu, xubuntu, lubuntu, fedora, debian e poi non ricordo) ma nessuna di queste mi è mai sembrata piu semplice ed intuitiva di Win7..(ma neanche di Vista se non fosse che è pesantissimo). Se poi contiamo la carenza di programmi, di driver ecc.. Io per esempio sul portatile in quel periodo fui obbligato a tenere in dual boot Vista e Ubuntu perchè quest'ultimo nn ne voleva sapere di far partire la mia chiavetta internet.. Per non parlare poi di quanto ci hanno messo a gestire due schede grafiche..
    Si ma su windows, se non hai il driver o l'exe ti attacchi, su Linux ti crei una regola e via.

    Sono riuscito a far funzionare una chiavetta tempo addietro (quando avevo le manine piene di nutella), che di driver in ambiente Linux, neanche l'ombra

    AMD e Nvidia hanno oramai superato questo scoglio da molto tempo e credo che anche le Distro odierne,abbiano superato gran parte dei problemi nell'intuitività di molti programmi e delSO in generale.

    In ogni caso, ad oggi, un Win7 ha gli stessi problemi di un win98, dopo un pò il sistema tende a sputtanarsi (e questo nonostante abbiano scopiazzato da Linux negli ultimi anni).

  14. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io nn ci faccio chissà cosa con il pc, le cose normali che ci fanno la maggior parte degli utenti, e da winXP a windows 7 ho visto un salto non da poco nella fluidità, affidabilità e sicurezza..

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy