CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

Lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Lo consigliate?

    Ragazzi, volevo capirci di più su sto Optimus G.
    Allora, è il gemello di Nexus 4, dunque stiamo parlando di un certo livello.

    Volevo chiedervi alcune cose, per inquadrarlo meglio:

    - Bug, difetti riscontrati?
    - La durata della batteria: quanto DAVVERO risulta migliore rispetto a Nexus 4 (che con gli aggiornamenti è migliorato)? A che telefono lo paragonereste? Per me è importante questo punto. Tra l'altro ho visto che cambiarla è uno scherzo, nonostante per loro in teoria sia non removibile, quindi vi chiedo: se mi reco in un centro LG mi danno una batteria di ricambio? O magari si trova su internet? Quanto costa?
    - Ha la 4.1.2 se non ricordo male: PERCHE' non lo aggiornano? Lo aggiorneranno?
    - Parlando di aggiornamento, so che ci sono le vie non ufficiali: ma possono supplire a quelli ufficiali? Mi spiego: so che l'OTG non c'è su sto telefono (cosa a mio modo di vedere grave), e so che un aggiornamento ufficiale potrebbe metterlo, ma i ragazzi di XDA lo hanno messo loro?
    - Altre cose da sapere?

    In definitiva lo consigliate? Lasciate perdere il prezzo, per il fatto che si trova ancora a tanto. Lasciate perdere il rapporto qualità prezzo, concentriamoci sul cellulare.

    Grazie.
    Ultima modifica di TheBlue; 10-02-14 alle 04:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quasi 40 visite e nessuno risponde? Dai raga

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Honor7-SamS5-HTC HD2-El.P6i

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    -Personalmente nessun Bug particolare, è superiore ad S3 ed inferiore ad S4, paragonabile al nex4 ma che io preferisco ampiamente. IMHO sostanzialmente rispetto ad un s4 che ho usato molto anche se non in mio possesso invidio solo la fotocamera.
    -Batteria mi dura molto, vengo da s3 e iphone 5 e sono rimasto stupito
    -parlano come dici tu di imminente aggiornamento a KK, ma la JB ultima versione e' molto performante con un'ottima gestione della RAM e ti garantisco che dopo mesi e mesi non mi si è mai bloccato

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    è che sto sentendo voci discordanti circa la batteria. C'è chi lo trova in linea con Nexus 4. Paragonandolo con un Xperia SP e Moto X, che sono i miei acquisti papabili, come lo vedete? Certo, qui entra in gioco il discorso del prezzo...ma se riuscissi a trovarlo a circa 260? Con Moto X a 320-330 e Xperia SP verso i 250...Cosa mi consigliereste?

    Come potenza sono tutti e 3 molto buoni, riescono a far girare anche giochi pesanti.
    Come autonomia, dovrebbe vincere Xperia SP, e per me l'autonomia è molto importante. Poi Moto X e Optimus G.
    Aggiornamenti: Moto X ha kitkat, Xperia SP lo avrà sicuramente...Optimus G non si sa.
    Fotocamere: siamo più o meno lì, vanno bene tutte, non è che mi freghi più di tanto.
    Audio: in stereo, Moto X, in cuffia Xperia SP.
    Schermo: ho visto diversi confronti, e lo schermo dell'Optimus G sembra essere meno luminoso degli altri (poi capirai, sono andato a prendere Xperia SP e Moto X, che sono due tra i più luminosi).

    Però ci sono 32 giga che mi attirano qui, c'è un cellulare che è comunque molto valido. Il fatto che non ci sia l'Otg mi fa storcere il naso non poco, visto che non c'è slot microsd.

    Qualche rom fatta da XDA lo ha abilitato?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Onestamente tra i tre che hai detto, se OGGI dovrei fare un acquisto, non andrei su experia s. Vengo da un S, x carità, tanti punti di forza, ma l'ottimizzazione in Sony, non sono riuscita a darla neanche a prodotti di fascia più alta. Per quanta riguarda il moto X, molte belle recensioni, solo qualche bug con il bluetooth. Il g, invece mi sembra che stia ripercorre quanto avvenuto da Samsung con S2, uno smartphone superato da altri modelli, ma che, grazie al prezzo, si fa ancora oggi preferire a molti modelli più recenti della stessa Lg e non solo. Il G è per chi cerca qualcosa di stabile, priva di grandi difetti, perfetto nel uso quotidiano.

    Inviato dal mio LG-E975

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    L'optimus g a mio parere è MOLTO meglio sia di sp che di moto x! È il doppio di potenza rispetto a sp e moto x! La fotocamera solamente è a vantaggio di sp(i sony assieme a nokia sono i migliori sul reparto multimediale a mio parere). Il display IPS è uno dei più belli,realistici,luminosi e con colori fantastici. Io non sono di parte per l'Optimus g anche perché prima di comprarlo qualche mese fa volevo anche io comprare sp( è una bellissimo telefono anche questo) ma secondo me optimus g è tutto un altro mondo è il top gamma di lg

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    L'aggiormento a kit kat arriverà verso aprile e la batteria è molto migliorata con gli aggiornamenti io ci faccio anche 2 giorni senza risparmio energetico

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    E la batteria dura di più con gli aggiornamenti a me dura anche 2 giorni senza risparmio energetico e lo uso parecchio

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arobby81 Visualizza il messaggio
    Onestamente tra i tre che hai detto, se OGGI dovrei fare un acquisto, non andrei su experia s. Vengo da un S, x carità, tanti punti di forza, ma l'ottimizzazione in Sony, non sono riuscita a darla neanche a prodotti di fascia più alta. Per quanta riguarda il moto X, molte belle recensioni, solo qualche bug con il bluetooth. Il g, invece mi sembra che stia ripercorre quanto avvenuto da Samsung con S2, uno smartphone superato da altri modelli, ma che, grazie al prezzo, si fa ancora oggi preferire a molti modelli più recenti della stessa Lg e non solo. Il G è per chi cerca qualcosa di stabile, priva di grandi difetti, perfetto nel uso quotidiano.

    Inviato dal mio LG-E975
    Sp, non S.

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    L'optimus g a mio parere è MOLTO meglio sia di sp che di moto x! È il doppio di potenza rispetto a sp e moto x! La fotocamera solamente è a vantaggio di sp(i sony assieme a nokia sono i migliori sul reparto multimediale a mio parere). Il display IPS è uno dei più belli,realistici,luminosi e con colori fantastici. Io non sono di parte per l'Optimus g anche perché prima di comprarlo qualche mese fa volevo anche io comprare sp( è una bellissimo telefono anche questo) ma secondo me optimus g è tutto un altro mondo è il top gamma di lg

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Doppio della potenza? Ma se stando ad antutu Sp supera di slancio entrambi XD Non guardare solo la scheda tecnica, guarda le prestazioni concrete: tutti e 3 nei giochi vanno bene, mi basta. Sono 3 ottimi telefoni...

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    L'aggiormento a kit kat arriverà verso aprile e la batteria è molto migliorata con gli aggiornamenti io ci faccio anche 2 giorni senza risparmio energetico

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    QUALI aggiornamenti?

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da arobby81
    Onestamente tra i tre che hai detto, se OGGI dovrei fare un acquisto, non andrei su experia s. Vengo da un S, x carità, tanti punti di forza, ma l'ottimizzazione in Sony, non sono riuscita a darla neanche a prodotti di fascia più alta. Per quanta riguarda il moto X, molte belle recensioni, solo qualche bug con il bluetooth. Il g, invece mi sembra che stia ripercorre quanto avvenuto da Samsung con S2, uno smartphone superato da altri modelli, ma che, grazie al prezzo, si fa ancora oggi preferire a molti modelli più recenti della stessa Lg e non solo. Il G è per chi cerca qualcosa di stabile, priva di grandi difetti, perfetto nel uso quotidiano.

    Inviato dal mio LG-E975
    Sp, non S.

    Originariamente inviato da Danielecmp
    L'optimus g a mio parere è MOLTO meglio sia di sp che di moto x! È il doppio di potenza rispetto a sp e moto x! La fotocamera solamente è a vantaggio di sp(i sony assieme a nokia sono i migliori sul reparto multimediale a mio parere). Il display IPS è uno dei più belli,realistici,luminosi e con colori fantastici. Io non sono di parte per l'Optimus g anche perché prima di comprarlo qualche mese fa volevo anche io comprare sp( è una bellissimo telefono anche questo) ma secondo me optimus g è tutto un altro mondo è il top gamma di lg

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Doppio della potenza? Ma se stando ad antutu Sp supera di slancio entrambi XD Non guardare solo la scheda tecnica, guarda le prestazioni concrete: tutti e 3 nei giochi vanno bene, mi basta. Sono 3 ottimi telefoni...

    Originariamente inviato da Danielecmp
    L'aggiormento a kit kat arriverà verso aprile e la batteria è molto migliorata con gli aggiornamenti io ci faccio anche 2 giorni senza risparmio energetico

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    QUALI aggiornamenti?
    Be la scheda tecnica hai il doppio di processore e di ram. Quando parlo di aggiornamenti parlo di aggiornamenti firmware, minor update. Un mio amico ha pure sp e credimi è tutta una altra cosa. Ripeto sp è un bellissimo terminale e lo volevo comprare pure io ma è tutto un altro pianeta. Poi io ho dato solo il mio papare rispondeno alla tua domanda. Se ti piace tanto sp compra quello

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy