Visualizzazione stampabile
-
Si però non potete nemmeno pensare ai miracoli!
Nel senso che se nel vostro utilizzo la maggior risorsa che chiede batteria è il display poco ci puoi fare.
Quello consuma x con JB ed x con KK!
Invece per altri che hanno un'uso differente con altre parti che consumano batteria, le cose lì possono essere state ottimizzate su KK ed è per quello che vedono un discreto miglioramento dei consumi... IMHO
-
La batteria resta sempre la solita, non è che ti puoi aspettare chissà che.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
La batteria resta sempre la solita, non è che ti puoi aspettare chissà che.
Credimi, da possessore di un lg dual la batteria varia molto da rom a rom
-
-
Quote:
fracarro
Basta prendersi e scaricare il sorgente di un Kernel qualsiasi dalla pagina devel di LG, spulciarsi i vari Branch Master e controllare quanto ho appena detto, vedrai chel' EcoMode, utilizza per la maggior parte del tempo un solo core :)
No beh aspetta, con la rom stock precedente il core 3 e 4 venivano disabilitati completamente, e non per la maggior parte del tempo.
Venivano completamente inibiti e la batteria mi durava almeno il 30% in più.
Ho fatto un reset ma purtroppo vedo che tutti i problemi che ho elencato precedentemente sono ancora presenti. :(
Grazie comunque delle vostre risposte!
-
Perché quali tipi di utilizzi si possono fare con il display?!?!? Sotto sopra? Qua c'é gente addirittura che ha fatto test miracolosi lasciando acceso per 4 ore il display al 100% della luminosità.. Io di solito tengo a 65% in automatico.. Io non penso a nessun miracolo.. Certo che se mi parlate di 4-5 ore di display acceso e io poi faccio fatica ad arrivare a 3 siete voi che fate miracoli.. Addirittura si era parlato di miglioramenti con KK, ma a me non sembra che duri di più la batteria..
-
Io mi riferivo alla modalità ECO e non alla ROM..
-
X il mio utilizzo medio un piccolo miglioramento della batteria c'è stato, certo non un'ora in più, ma i consumi in deepsleep mi sembrano molto ottimizzati.
-
Quote:
riccardor93
Perché quali tipi di utilizzi si possono fare con il display?!?!? Sotto sopra? Qua c'é gente addirittura che ha fatto test miracolosi lasciando acceso per 4 ore il display al 100% della luminosità.. Io di solito tengo a 65% in automatico.. Io non penso a nessun miracolo.. Certo che se mi parlate di 4-5 ore di display acceso e io poi faccio fatica ad arrivare a 3 siete voi che fate miracoli.. Addirittura si era parlato di miglioramenti con KK, ma a me non sembra che duri di più la batteria..
Però se fai un test in questo modo non è detto che rispecchi sempre quello che dici!
Cioè vuoi verificare la reale durata del display? devi disattivare comunque tutte le reti e le app che la richiedono, secondo me...
In più potresti anche mettere qualche app che nelle stats indica i mAh precisi di consumo, questo perchè durante l'utilizzo del display puoi avere dei consumi non dovuti a quello!
Io per dirla tutta a volte riesco a farci 2-3 di giochi dopo cena, quindi non mi sembra molto discordante il risultato di 4 ore di solo display al 100%.
-
Ho aggiornato anch'io il mio tel. brandizzato Vodafone con SIM WIND.
Aggiornamento fatto via OTA tramite WiFi.
Dopo l'aggiornamento ho fatto un HARD reset e ho ripristinato il backup fatto immediatamente prima di installare l'aggiornamento.
Problemi:
1. LED di notifica mi funziona solo con le chiamate perse (almeno quelle, per fortuna!). Purtroppo non funziona piu' ne' con EvolveSMS (che uso al posto dell'applicativo standard) ne' con GMail (!) ne' con Whatsapp. Per me questo e' un grave problema.
2. Il formato dell'ora si resetta sempre a quello inglese.
Cose positive:
1. 4G con WIND
2. ??? boh?
Per la durata della batteria sto verificando. Questa notte ho ricaricato, ma a distanza di 3 h dall'accensione mi da' ancora il 97% ed e' una cosa che mi suona strana. Forse e' necessaria una ricalibrazione della batteria.