Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amedeop
Ho aggiornato anch'io il mio tel. brandizzato Vodafone con SIM WIND.
Aggiornamento fatto via OTA tramite WiFi.
Dopo l'aggiornamento ho fatto un HARD reset e ho ripristinato il backup fatto immediatamente prima di installare l'aggiornamento.
Problemi:
1. LED di notifica mi funziona solo con le chiamate perse (almeno quelle, per fortuna!). Purtroppo non funziona piu' ne' con EvolveSMS (che uso al posto dell'applicativo standard) ne' con GMail (!) ne' con Whatsapp. Per me questo e' un grave problema.
2. Il formato dell'ora si resetta sempre a quello inglese.
Cose positive:
1. 4G con WIND
2. ??? boh?
Per la durata della batteria sto verificando. Questa notte ho ricaricato, ma a distanza di 3 h dall'accensione mi da' ancora il 97% ed e' una cosa che mi suona strana. Forse e' necessaria una ricalibrazione della batteria.
Beh, dopo il cambio rom fare un ricalibraggio della batteria è buon uso...
Ma aspetta 3-4giorni e vedi come si comporta.
Cmq alla compagnia @lg italia
Prima aprono il topic e poi neanche ci calcolano -.-"
-
Quote:
amedeop
Ho aggiornato anch'io il mio tel. brandizzato Vodafone con SIM WIND.
Aggiornamento fatto via OTA tramite WiFi.
Dopo l'aggiornamento ho fatto un HARD reset e ho ripristinato il backup fatto immediatamente prima di installare l'aggiornamento.
Problemi:
1. LED di notifica mi funziona solo con le chiamate perse (almeno quelle, per fortuna!). Purtroppo non funziona piu' ne' con EvolveSMS (che uso al posto dell'applicativo standard) ne' con GMail (!) ne' con Whatsapp. Per me questo e' un grave problema.
2. Il formato dell'ora si resetta sempre a quello inglese.
Cose positive:
1. 4G con WIND
2. ??? boh?
Per la durata della batteria sto verificando. Questa notte ho ricaricato, ma a distanza di 3 h dall'accensione mi da' ancora il 97% ed e' una cosa che mi suona strana. Forse e' necessaria una ricalibrazione della batteria.
Per la mi aesperienza la batteria va decisamente meglio, ho un consumo minore a parità di attività e sembra che regga meglio lo stress, ad esempio, io con un'ora di navigazione con Maps ha consumato un 30% abbondante.
Comunque ho notato che facendo restore con lg backup ho avuto molti problemi, quindi ho fatto un nuovo hard reset e restorato solo i dati con titanium, ora va tutto bene e funziona tutto.
-
Va beh non so cosa dirvi.. Avrò il telefono cotto dato che ultimamente si scalda parecchio quando sono all'aperto(sarà che c'é un sole che spacca le pietre..)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
cartman73
Per la mi aesperienza la batteria va decisamente meglio, ho un consumo minore a parità di attività e sembra che regga meglio lo stress, ad esempio, io con un'ora di navigazione con Maps ha consumato un 30% abbondante.
Comunque ho notato che facendo restore con lg backup ho avuto molti problemi, quindi ho fatto un nuovo hard reset e restorato solo i dati con titanium, ora va tutto bene e funziona tutto.
Ma per usare titanium ha fatto il root del telefono?
Funziona anche il LED di notifica?
-
Quote:
amedeop
Ma per usare titanium ha fatto il root del telefono?
Funziona anche il LED di notifica?
Si ad entrambe le domande, se vuoi farlo c'è un thread nella sezione modding che ho aperto in cui riporto varie info.
E diamoci del tu almeno qui rotfl
-
cmq nessuno ne ha parlato ma voi non notate un audio in chiamata più basso con KK stock? Io in posti rumorosi (ma non in discoteca eh..) faccio veramente fatica a sentire il mio interlocutore.. Prima non ho mai avuto di questi problemi, anzi, era un audio quasi spaccatimpani col volume massimo..
-
Quote:
cartman73
Ma dopo l'aggiornamento, backup (lg), e hard reset il tel presentava problemi?
Prima di usare titanium?
Cioè se uno fa l'hard reset e poi riimmette solo dati file tramite pc non ci dovrebbero essere problemi?
-
Quote:
cartman73
Si ad entrambe le domande, se vuoi farlo c'è un thread nella sezione modding che ho aperto in cui riporto varie info.
E diamoci del tu almeno qui rotfl
Grazie delle indicazioni.
Da quello che capisco framaroot non funziona con la KK (e' segnalato nel thread relativo al fast dormancy per WIND).
Comunque mi confermi che il LED funziona con gmail e whatsapp? Scusa se insisto, ma mi rompe parecchio dover reinstallare tutto.
Grazie ancora!
-
A me funziona ma ho fatto l'hard reset.. Non so se dipenda anche da quello (ancora non si spiega l'arcano sul AM/PM al riavvio del telefono.. Io non ho neanche questo problema.) Comunque con ioroot è semplicissimo fare il root
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
amedeop
Grazie delle indicazioni.
Da quello che capisco framaroot non funziona con la KK (e' segnalato nel thread relativo al fast dormancy per WIND).
Comunque mi confermi che il LED funziona con gmail e whatsapp? Scusa se insisto, ma mi rompe parecchio dover reinstallare tutto.
Grazie ancora!
Si esatto, come dice @riccardor93 usa iroot, già fatto una mezza dozzina di volte.
Funziona anche con hangouts.
Quote:
Frecciablu
Ma dopo l'aggiornamento, backup (lg), e hard reset il tel presentava problemi?
Prima di usare titanium?
Cioè se uno fa l'hard reset e poi riimmette solo dati file tramite pc non ci dovrebbero essere problemi?
Io ho fatto hard reset, copiato nuovamente tutti i file e fatto restore dei soli dati con titanium, così è perfetto.