CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 255 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2545
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali KitKat 4.4 (Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedeop Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato anch'io il mio tel. brandizzato Vodafone con SIM WIND.
    Aggiornamento fatto via OTA tramite WiFi.
    Dopo l'aggiornamento ho fatto un HARD reset e ho ripristinato il backup fatto immediatamente prima di installare l'aggiornamento.

    Problemi:
    1. LED di notifica mi funziona solo con le chiamate perse (almeno quelle, per fortuna!). Purtroppo non funziona piu' ne' con EvolveSMS (che uso al posto dell'applicativo standard) ne' con GMail (!) ne' con Whatsapp. Per me questo e' un grave problema.
    2. Il formato dell'ora si resetta sempre a quello inglese.

    Cose positive:
    1. 4G con WIND
    2. ??? boh?

    Per la durata della batteria sto verificando. Questa notte ho ricaricato, ma a distanza di 3 h dall'accensione mi da' ancora il 97% ed e' una cosa che mi suona strana. Forse e' necessaria una ricalibrazione della batteria.
    Beh, dopo il cambio rom fare un ricalibraggio della batteria è buon uso...
    Ma aspetta 3-4giorni e vedi come si comporta.

    Cmq alla compagnia @lg italia
    Prima aprono il topic e poi neanche ci calcolano -.-"

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedeop Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato anch'io il mio tel. brandizzato Vodafone con SIM WIND.
    Aggiornamento fatto via OTA tramite WiFi.
    Dopo l'aggiornamento ho fatto un HARD reset e ho ripristinato il backup fatto immediatamente prima di installare l'aggiornamento.

    Problemi:
    1. LED di notifica mi funziona solo con le chiamate perse (almeno quelle, per fortuna!). Purtroppo non funziona piu' ne' con EvolveSMS (che uso al posto dell'applicativo standard) ne' con GMail (!) ne' con Whatsapp. Per me questo e' un grave problema.
    2. Il formato dell'ora si resetta sempre a quello inglese.

    Cose positive:
    1. 4G con WIND
    2. ??? boh?

    Per la durata della batteria sto verificando. Questa notte ho ricaricato, ma a distanza di 3 h dall'accensione mi da' ancora il 97% ed e' una cosa che mi suona strana. Forse e' necessaria una ricalibrazione della batteria.
    Per la mi aesperienza la batteria va decisamente meglio, ho un consumo minore a parità di attività e sembra che regga meglio lo stress, ad esempio, io con un'ora di navigazione con Maps ha consumato un 30% abbondante.
    Comunque ho notato che facendo restore con lg backup ho avuto molti problemi, quindi ho fatto un nuovo hard reset e restorato solo i dati con titanium, ora va tutto bene e funziona tutto.

  4. #1003
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Va beh non so cosa dirvi.. Avrò il telefono cotto dato che ultimamente si scalda parecchio quando sono all'aperto(sarà che c'é un sole che spacca le pietre..)

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  5. #1004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Per la mi aesperienza la batteria va decisamente meglio, ho un consumo minore a parità di attività e sembra che regga meglio lo stress, ad esempio, io con un'ora di navigazione con Maps ha consumato un 30% abbondante.
    Comunque ho notato che facendo restore con lg backup ho avuto molti problemi, quindi ho fatto un nuovo hard reset e restorato solo i dati con titanium, ora va tutto bene e funziona tutto.
    Ma per usare titanium ha fatto il root del telefono?
    Funziona anche il LED di notifica?

  6. #1005
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedeop Visualizza il messaggio
    Ma per usare titanium ha fatto il root del telefono?
    Funziona anche il LED di notifica?
    Si ad entrambe le domande, se vuoi farlo c'è un thread nella sezione modding che ho aperto in cui riporto varie info.
    E diamoci del tu almeno qui

  7. #1006
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    cmq nessuno ne ha parlato ma voi non notate un audio in chiamata più basso con KK stock? Io in posti rumorosi (ma non in discoteca eh..) faccio veramente fatica a sentire il mio interlocutore.. Prima non ho mai avuto di questi problemi, anzi, era un audio quasi spaccatimpani col volume massimo..

  8. #1007
    Androidiano L'avatar di Frecciablu


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Per la mi aesperienza la batteria va decisamente meglio, ho un consumo minore a parità di attività e sembra che regga meglio lo stress, ad esempio, io con un'ora di navigazione con Maps ha consumato un 30% abbondante.
    Comunque ho notato che facendo restore con lg backup ho avuto molti problemi, quindi ho fatto un nuovo hard reset e restorato solo i dati con titanium, ora va tutto bene e funziona tutto.
    Ma dopo l'aggiornamento, backup (lg), e hard reset il tel presentava problemi?
    Prima di usare titanium?
    Cioè se uno fa l'hard reset e poi riimmette solo dati file tramite pc non ci dovrebbero essere problemi?

  9. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Si ad entrambe le domande, se vuoi farlo c'è un thread nella sezione modding che ho aperto in cui riporto varie info.
    E diamoci del tu almeno qui
    Grazie delle indicazioni.
    Da quello che capisco framaroot non funziona con la KK (e' segnalato nel thread relativo al fast dormancy per WIND).

    Comunque mi confermi che il LED funziona con gmail e whatsapp? Scusa se insisto, ma mi rompe parecchio dover reinstallare tutto.
    Grazie ancora!

  10. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,001

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A me funziona ma ho fatto l'hard reset.. Non so se dipenda anche da quello (ancora non si spiega l'arcano sul AM/PM al riavvio del telefono.. Io non ho neanche questo problema.) Comunque con ioroot è semplicissimo fare il root

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  11. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedeop Visualizza il messaggio
    Grazie delle indicazioni.
    Da quello che capisco framaroot non funziona con la KK (e' segnalato nel thread relativo al fast dormancy per WIND).

    Comunque mi confermi che il LED funziona con gmail e whatsapp? Scusa se insisto, ma mi rompe parecchio dover reinstallare tutto.
    Grazie ancora!
    Si esatto, come dice @riccardor93 usa iroot, già fatto una mezza dozzina di volte.
    Funziona anche con hangouts.

    Quote Originariamente inviato da Frecciablu Visualizza il messaggio
    Ma dopo l'aggiornamento, backup (lg), e hard reset il tel presentava problemi?
    Prima di usare titanium?
    Cioè se uno fa l'hard reset e poi riimmette solo dati file tramite pc non ci dovrebbero essere problemi?
    Io ho fatto hard reset, copiato nuovamente tutti i file e fatto restore dei soli dati con titanium, così è perfetto.

Pagina 101 di 255 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy