Ah.. non lo sapevo.. in effetti dicono nel terzo trimestre..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah.. non lo sapevo.. in effetti dicono nel terzo trimestre..
Si ma che flemma però.... -.-
Quello che a me da più fastidio è che per la versione vodafone è già uscito.... ma dico io, la base sarà comunque quella del G libero da operatore.... E allora perché prima a quelli marchiati????? Se non fosse uscito per nessuno non sarei così indispettito..... E non ci beccheremo neppure la 4.4.4, ma la 4.4.2, uscita sul gemello nexus 4 ormai 6 mesi fa....
Premetto che del telefono non potrei esserne più soddisfatto, però ci sono quei 3/4 programmi che vorrei provare, ma non posso perché non compatibili con JB.....
Ed inoltre voglio la barra di notifica trasparente, quella grigio ratto non si può vedere, sta male con qualsiasi wallpaper che si imposta........
Ogni giorno sono sempre più impaziente, farò il controllo dell'aggiornamento almeno 10 volte......
Dai LG, datti una mossa e facci tutti contenti.....
Comunque dalle ultime esperienze ho idea che il prossimo sarà o un motorola, oppure il prossimo della famiglia nexus o come si chiamerà......
Ma infatti!! È la stessa cosa che dico io!! Ma che differenza c'é scusa?! Saranno 2 settimane ormai che é uscito per i vodafone -.-
Sisi ma anche io sono sempre li a fare il controllo....!
Fatto hard reset ma problema orario rimane e led funziona con messaggi e chiamate perse ma non con whatzapp e wechat....poi qualche piccolo lag nello scorrimento album foto ma ho notato solo quando attiva modalità eco
Fatto hard reset ma non risolto problema data e led notifica che non funziona con whatsapp e wechat.....notato che i piccoli lag nella galleria foto solo on modalità eco
Non tutti hanno le abilità adatte ;)
In attesa, in attesa, in attesa e nel frattempo invecchi! :D