Ciao, cosa non ti piaceva dell'update?
A presto, grazie.
Visualizzazione stampabile
zed923 mi daresti gentilmente i link della dirty per il nostro g?Come ti trovi con questa rom?Viene aggiornata spesso?Grazie
Scusate, ma queste rom non sono tutte delle cyano personalizzate? o sbaglio?
io avevo fino a ieri la cyano ma ancora ha troppi bug. queste che dite voi non ne hanno?
Salve sinceramente per quello che ho provato io non ho riscontrato alcun bug,parlo della MOKEE ROM 4.4.4
installata la nuova versione DEU e sembra identica alla vodafone a parte ovviamente il logo iniziale all'accensione che è tornato quello LG...
l'ora si resetta semrpe su am/pm ma ho flashato nuovo kdz senza fare reset perchè non ho il tempo di farlo adesso ma almeno mi sono levato il logo vodafone :)
i 10 mega di differenza tra le 2 rom potrebbero essere solo personalizzazioni a livello suonerie e giusto boot animation per il resto credo siano identiche
le rom basate su gee hanno proprio il difetto dell'autofocus che rende le foto difficilissime da mettere a fuoco....
non so come si fa a dire che fanno foto ottime.... ne viene ottima 1 su 10....
adesso la fotocamera su lg stock 4.4.2 mi sembra anche più velece sia a lanciarsi che a scatare foto a fuoco al primo colpo....
io le rom le ho provate tutte ma senza un kernel fatto ad hoc per le gee o per le gproj based non saranno mai meglio della stock come funzioni...
la fluidità si ma solo quella
Allora non è per niente vero che le foto che fanno le ROM gee non sono a fuoco... Sono due mesi che le provo e devo dire che sono una spanna sopra le gproj...Quelli che dicono che non mette a fuoco mi sa che proprio non sa che cosa sono le ROM gee...Allora questa dirty unicorns la puoi trovare nella sezione android original nella sezione per optimus g sprint su xda e vi consiglio pure vivamente di provare le paranoide...che ogni settimana esce una nuova realese
Grifo io ho sempre usato abetter camera e mi mette a fuoco subito.Anche snap camera e' ottima.Ora sto usandola DIRTY UNICORS 4.4.4 e non ho mai visto una rom cosi' personalizzabile e che abbia halo,omniswitch,active display,app bar,heads up,app circle bar,adb blocker,e molto altro ,praticamente all-inclusive.
Ah perche quello che avete rilasciato riuscite pure a considerarlo aggiornamento? Non avete risolto un bel niente in primis la messa a fuoco della fotocamera con il flash...e poi non avete implementato un bel niente...È stato solo il passaggio del numerino da 4.1.2 a 4.4.2...Solo il numero cambia
PS in risposta a Lg Mobile