Visualizzazione stampabile
-
Ora lo installo trickster,cmq per la cronaca molta gente parla solo per criticare,ormai mi ci sono fatto l'abitudine.Io se provo qualcosa la posto,se voglio provare anche loro nessuno li obbliga,e se criticano faccio finta di niente.L'importante e' che ne son contento io.rotflrotflrotfl
-
Ma questa dirty unicors cosa ha di tanto migliore rispetto alla stock 4.4.2. Sono daccordo con zed923 quando dice che hanno solo cambiato il numerino.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Stranamente adesso il led funziona normalmente con tutto, rimasto problema data
-
DIRTY UNICORS 4.4.4: non ho mai visto una rom cosi' personalizzabile e che abbia halo,omniswitch,active display,app bar,heads up,app circle bar, adb blocker,e molto altro ,praticamente all-inclusive.Puoi personalizzare l'orologio,la data ,icolori della status bar,praticamente puoi cambiare lo stile come vuoi tu mettendo i colori che preferisci alla batteria,orologio notifiche ecc ecc ecc ecc
-
E la batteria?
-
Sara il mio telefono difettoso ma vi giuro che sul mio e tutte le gee rom provate la messa a fuoco era pessima soprattuto su soggetto non perfettamente immobile... Il fuoco lo mette solo su oggetti completamente inanimati e per fotografare ci mette una vita... Magari potessi mettere una gee rom e avere le vostre prestazioni con la fotocamera sarei felicissimo ... Ho provato tutte le fotocamere possibili senza avere miglioramenti sara un mese che non le uso o hanno migliorato ultimamente o questa é la mia esperienza.... Se personalmente trovassi una custom rom con fotocamera sul mio telefono decente sarei entusiasta... Personalmentr comunque la 4.4.2 stock non é male secondo me soprattutto come durata batteria che é superiore a tutte le gee o gproj provate... Anzi gproj ho provato solo carbon e cyano e anche li la messa a.fuoco leggermente meglio ma niente di eccezzionale....
-
Per me le migliori ROM per questo OG sono la paranoid questa dirty unicors e la PAC man(L'ultima è proprio x il nostro e975)
Onestamente la cyano non mi convince non so perche ma dopo manco un giorno la levo non mi convince per niente XD Kmq questa dirty ha molte potenzialità e devo dire che la fluidità è una cosa veramente eccezionale... Mai rinscintrata in nessun'altra ROM...infatti non criticate e provate e dopo di ciò se non siete soddisfatti potete criticare...ma solamente dopo...
-
Sto provando la deu version ed é praticamente uguale alla vodafone ... Stessi difetti... É sparita anche l'iconcina h+
-
Premetto la dirty non lho provata ma tutte le altre gee si anche vanir omnirom ecc..... Non é una guerra personale ognino esprime solo un giudizio in base alla propria esperienza
-
Con la dirti Prestazioni a livello di batteria?