Visualizzazione stampabile
-
Con cosa hai aggiornato?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Il 3dMark non lo avevo mai utilizzato e cmq lo screen te l'ho postato, ma per quel che riguarda la grafica non cambia nulla fra uno e l'altro.. Anche Antutu aveva dei momenti con l'ultimo test in 3d che aveva dei cali consistenti di frame rate, ora é più fluido..
Bene, non mi interessa la grafica, quello è lo stesso benchmark, la differenza semmai stà nei driver ottimizzati; ne consegue una fluidità maggiore a parità di frames, lungo tutto l'arco del test.
Grazie cmq per il feedback.
-
-
Quote:
amedeop
Mi e' venuto un dubbio e vorrei fare un sondaggio: ciascuno di voi potrebbe dire se ha problemi o se non li ha, indicando anche se ha fatto qualche modding (root, sblocco bootloader, ...) o no.
Es. per me
1. ho il problema del LED e dell'ora inglese
2. non ho fatto modding.
La mia ipotesi e' che chi ha fatto il root non abbia problemi.
Grazie.
Installata con lg tools la 10g, aggiornato via fota alla v20. Hard reset, root con script danaroot, restore con lg backup. Led non funzionante, grossi consumi. Qualche crash, hard reset nuovamente, restore solo dati con titanium backup, root ckn script. Led funzionante, consumi bassissimi, qualche lentezza del sensore luminosità, per il resto tutto bene e ben funzionante. :rolleyes:
-
Altra domanda; chi ha fatto hardreset, è andato in recovery, oppure direttamente dalle impostazioni software?
Grazie :)
-
Quote:
cartman73
Installata con lg tools la 10g, aggiornato via fota alla v20. Hard reset, root con script danaroot, restore con lg backup. Led non funzionante, grossi consumi. Qualche crash, hard reset nuovamente, restore solo dati con titanium backup, root ckn script. Led funzionante, consumi bassissimi, qualche lentezza del sensore luminosità, per il resto tutto bene e ben funzionante. :rolleyes:
Sul mio telefono ho notato una cosa: non ho una recovery stock. Niente di niente. O forse non so io accedervi (Vol+ + Power -> al logo LG rilascio il pwr. Risultato: il telefono completa il boot. Se invece faccio Vol- + Pwr per l'hard reset non succede niente. Anche qui si completa il boot senza colpo ferire)
-
Quote:
fracarro
Altra domanda; chi ha fatto hardreset, è andato in recovery, oppure direttamente dalle impostazioni software?
Come appena scritto, sul mio tel non ho la recovery. Che sia queste la differenza con chi ha fatto l'hard reset ed ora ha tutto funzionante?
-
C'è l'hai la recovery solo che è cambiato il modo di entrarci.Tieni premuto vol up piu tasto accensione e poi lasci per un attimo il tasto accensione e lo premi di nuovo.
-
Quote:
fracarro
Una per ciascuna non fa male a nessuna :)
-
Quote:
amedeop
Sul mio telefono ho notato una cosa: non ho una recovery stock. Niente di niente. O forse non so io accedervi (Vol+ + Power -> al logo LG rilascio il pwr. Risultato: il telefono completa il boot. Se invece faccio Vol- + Pwr per l'hard reset non succede niente. Anche qui si completa il boot senza colpo ferire)
Collega il telefono al pc e usa adb, il comando è adb reboot recovery.