Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Collega il telefono al pc e usa adb, il comando è adb reboot recovery.
Grazie!
Cosi' si riesce ad accedere alla recovery. Fatto hard reset, wipe della cache, ma niente da fare. Led notifica non funziona (e l'ho attivato da impostazioni-> display -> flash di notifica) se non con i software LG in ROM (Chiamate e Messaggi).
Che giramento...
-
Se si prova ad aprire il taskmanager, dovrebbe comparire la voce "mostra notifiche" per ogni app. che si tappa, provare a controllare che la voce sia selezionata (almeno su 4.1.2 è presente).
ps: la voce dovrebbe essere legata al led di stato.
-
Quote:
fracarro
Se si prova ad aprire il taskmanager, dovrebbe comparire la voce "mostra notifiche" per ogni app. che si tappa, provare a controllare che la voce sia selezionata (almeno su 4.1.2 è presente).
ps: la voce dovrebbe essere legata al led di stato.
Si', il flag e' ON, grazie.
Non riesco proprio a capire perche' qualcuno ha questi problemi e qualcun altro no.
-
O è qualche app che influenza o ci deve essere qualcosa legato forse al pregresso. Prova a risate hard reset.
-
Quote:
cartman73
O è qualche app che influenza o ci deve essere qualcosa legato forse al pregresso. Prova a risate hard reset.
L'hard reset purtroppo l'ho gia' fatto 4 volte.
-
Quote:
amedeop
L'hard reset purtroppo l'ho gia' fatto 4 volte.
Certo che rilasciare un fw UFFICIALE con questi bug (quello dell'ora, poi, non sarà fastidioso o chissacché ma è abbastanza macroscopico...) lascia un po' perplessi!
-
per me è un problema del kdz.. Scusate questo bug ce l'ha qualcuno che ha aggiornato OTA o comunque tramite tool ufficiale (lg support tool) e quindi ha un telefono brandizzato vodafone?
-
Io, brand Vodafone, aggiornato via fota, ho solo il reset dell'ora. Ho sim Wind. Il led andava male solo prima del hard reset
-
Quote:
riccardor93
per me è un problema del kdz.. Scusate questo bug ce l'ha qualcuno che ha aggiornato OTA o comunque tramite tool ufficiale (lg support tool) e quindi ha un telefono brandizzato vodafone?
Anch'io brand vodafone con SIM WIND. Aggiornato via OTA. Il LED continua a non funzionare dopo (svariati) hard reset.
-
Quote:
cartman73
Io, brand Vodafone, aggiornato via fota, ho solo il reset dell'ora. Ho sim Wind. Il led andava male solo prima del hard reset
Anch'io ho sim Wind e ho soltanto il reset dell'ora dopo aver effettuato hard reset. Mi convinco sempre più che il problema dell'ora sia legato alla sim posseduta.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App