Io non ho il 4g quindi non saprei dirtelo, cmq sia da un certo firmware in poi lte funziona.
Visualizzazione stampabile
Io non ho il 4g quindi non saprei dirtelo, cmq sia da un certo firmware in poi lte funziona.
Quindi finalmente si naviga con il 4g comunque come al solito cerco sempre il nostro g con Android 4.4 e le nuove funzionalità e ho letto che: ci sarà il knock on, (se ho tradotto bene dall'inglese) ci sarà il kncok code, le impostazioni saranno divise in 4 pagine, ci sarà la possibilità di mettere la modalità ospite e altro ancora... Ora cerco se ci sarà anche qvoice
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
No mi sa che q voice non ci sarà... :( peccato sarebbe stato bellissimo e questo aggiornamento ancora più figo... Comunque pasienza ci saranno moltissime nuove funzionalità... Secondo me lg ha fatto bene a farci saltare andoid 4.2 e 4.3 perché così ci sono molte novità in più invece che poco alla volta ;)
Speriamo...per ora ancora non avviare visto niente. Speriamo pure in nessun ritardo.
Terzo trimestre dell'anno va da luglio a settembre, quindi ancora non ci siamo.
Inizio terzo trimestre = inizio luglio :)
Ma dove lo avete visto il knockon e addirittura il konck code?!?! Io i vari video che ho visto non è presente. Cmq secondo voi aggiorneranno alla 4.4.3 dato che cambia poco o nulla?
X me no sicuramente, se magari faranno un altro aggiornamento (difficile) sarà alla 5.
Madonna è praticamente solo un bugfix, non credo ci voglia cosi tanto ad integrarlo.. Già molte custom ROM lo hanno già integrato.
Io non parlo del video, ho cercato su internet e FORSE ci saranno knock on e kncok code... Pensa che li ho tradotti da inglese e francese non sono andato a cercare su blog Italiani... Avvolte invece di optimus g (e975) ho cercato optimus g (f180) infatti quando do qualche "informazione" dico sempre FORSE :)
penso che la kitkat 4.4.2 sarà l'ultimo aggiornamento ufficiale di Lg ,direi che comunque non possiamo lamentarci , ci è andata abbastanza bene :cool:
Infatti, il telefono a novembre ha 2 anni giusto?
È vero se non usciranno altri aggiornamenti io mi accontento... Ma se esce android 5 per il nostro telefono non mi offendo :)
Penso dicembre... Anche se per noi farebbe 2 anni a marzo...
allora in italia l'optimus g è uscito a marzo ma so che negli altri paesi è uscito prima , quindo non so ufficialmente quando scade il periodo di 2 anni
Non solo in Italia ma in Europa! Quindi il supporto da noi, se fossero corretti, dovrebbe finire a Marzo, ma dato che ci vogliono anni per avere un aggiornamento, dubito che rilasceranno altro..
Mi sembra difficile che comunque Lg aggiorni nuovamente l optimus solo in europa ,lascando indietro i modelli koreani o americani che hanno introdotto a novembre il telefono sul mercato
Ah beh dubito fortemente anch'io.. Ma visto la tempestività che hanno dubito che gli importi qualcosa di aggiornare ancora il nostro modello dato che sono già usciti 2 successori.
Come tutti gli altri produttori del resto mi pare.
Bhe regole sugli aggiornamenti non ce ne sono, gli unici sono i prodotti Google che ti da 18 mesi...
Mi sembra che in Korea sia uscito addirittura ad Agosto/Settembre 2012 ma non conta proprio nulla dipende dalle case
18 mesi sono un anno e mezzo, a settembre stop aggiornamenti allora.
Si dai lascia stare.. È un argomento indecente dato che qui è uscito 6 mesi dopo come in tutta Europa, gli aggiornamenti in questi 18 mesi dovrebbero essere rilasciati non 1 ogni tanto e bona..
Sono rilasciati come gli altri modelli, anche le altre marche hanno questo problema, se vuoi aggiornamenti garantiti x un paio di anni compra un nexus.
Che sia indecente cmq sono d'accordo con te.
Però c'è chi non ti da nemmeno quelli, il mio vecchio xperia Ray un anno di aggiornamenti x avere ics buggato dove non funzionava più nemmeno il led, fai te.
Sono anche altri tempi.. Non mi pare il caso di parlare di LG prima del G vero?
Si, infatti mi accontento già parecchio così, alla fine il G ha già 2 successori e verrà aggiornato l's3 invece x esempio a parte la versione americana mi pare che non verrà aggiornato.
Mmmm ok ho capito, pero, se lo collego come software lg, e metto ripristino errore aggiornamento, non mi chiede di inserire l'imai...e inizia a scaricare il software...è perchè lo legge dal telefono??
Invece se metto ripristino errore aggiornamento senza il telefono collegato, mi chiede l'imai, lo inserirsco, collego il telefono in download mode, ma mi dice che la batteria è scarica per proseguire...89%... come devo fare?!
Prova a tenerlo collegato un'oretta al caricabatterie da spento.
Prova a farlo con kdz quelli più piccoli di 1 GB.
no, ho bisogno di ripristinare il firmware collegatoi all'imai visto che fra un po parto e torno a settembre
Credo qualsiasi metodo usi con support tool vada bene. Anche a me ha dato problemi con la batteria una volta l'ho ricaricata al 100% e poi è andato. Usa per primo quello senza imei. Tanto per sceglierne uno
Micidiale Battuta! rotfl
Lol sono tornato
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
Vorrei tornare… .ma non posso!
Comunque tornerò.Aspettatemi con ansia.