Non mi pare che con tt questi aggiornamenti utilissimi abbiano risolto i problemi noti
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Non mi pare che con tt questi aggiornamenti utilissimi abbiano risolto i problemi noti
No, ma almeno ci provano, gli altri nemmeno quello.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Io non voglio dare giudizi prima di aver visto cosa arriverà, ma ho messo in conto che potrebbe anche arrivare un aggiornamento pessimo e/o inutile per acquietare tutti coloro che hanno chiesto l'aggiornamento senza fare una figuraccia. LG potrebbe aver deciso di sostenere un basso costo per l'aggiornamento del G così da avere un compromesso fra funzionalità rilasciate (che costa poco aggiungere) e soluzione di problemi (più complicati come forse la fotocamera).
Forse avranno visto che era più vantaggioso (per loro) avere dei clienti probabilmente lamentosi di un aggiornamento non proprio buono che avere una serie di clienti insoddisfatti per non aver ricevuto nulla.
Forse avranno integrato aggiornamenti di driver e migliorie di kernel che non risolvono tutti i problemi ma solo alcuni.
Ma queste sono solo congetture, bisognerà per forza avere l'aggiornamento installato per valutare ed eventualmente insultare![]()
qua [ROM] Stock *Official* LGOG Jelly Bean 4.1.2 Releases [ALL VARIANTS] [KDZ] - Page 15 - xda-developers
è scaricabile una versione 30b
![]()
È la stessa release che sto montando io, solo che la mia è per l'F180L.
Non consiglio a nessuno di flasharla dato che metterà la baseband koreana che non funziona ovviamente qua in Italia.
cartman73 (21-05-14)
Hanno aggiornato in Italia anche il G Flex.Ora toccherebbe al g pro lite e poi i prossimi siamo noi
I miei dispositivi
Galaxy Y
ROM:JellyBlastV3
Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]
Nexus 7 2013
Stock Rom 4.4.2
Elementalx 2.6 Kernel
Io avevo letto di giugno per il G Flex.. Sono anche in anticipo di 10 giorni
Optimus, Optimus...
Belle notizie, aspetteremo ancora per poco (e poi un bel Dolphin, non me lo leva nessuno, hehe..!)
boh non so, io ancora speravo che l'avremmo ricevuto ad agosto o giù di lì ma con le features del G2 come affermava gsmarema e anche loller, a questo punto conto sul modding per tutta la roba mancante