Visualizzazione stampabile
-
Sono d'accordo con @Paolinhos, questo aggiornamento ha portato molti miglioramenti e qualche piccolo bug (forse)
Secondo me, c'è chi non fa hard reset dopo aver aggiornato, c'è chi usa lg backup che (almeno a me) ha fatto parecchi casini. Poi c'è la storia di ogni terminale con quello che si è fatto o modificato, o mettiamo nero su bianco quello che ognuno ha fatto o non ha fatto (e doveva) per poi verificare se c'è realmente un problema segnalato o resta solo un caso occasionale che lascia il tempo che trova.
-
Cmq sia è una 20a. Per me rilasceranno bugfix
-
Lo spero, vorrei aggiornare anche io
-
Io personalmente mi trovo meglio che con jb a parte il problema dell'orario
-
5 allegato(i)
Allegato 115832Allegato 115833Allegato 115834Allegato 115835Allegato 115836
La durata della mia batteria oggi.La illuminazione è impostata al 100% automatica.
-
A me sembra un buon tempo di batteria 25% ancora ed ha 3 ore e 7 minuti di schermo.
Come hai fatto a mettere la home del G3?
-
Nova launcher con un tema del G3 e zooper widget pro con il suo tema di G3.Tutto scaricato dal playstore e pagato pochissimo.
-
Ah forte,pensavo fossero le apk che ci sono su xda e che non sono riuscito a far funzionare
-
Ho provato con apk dal xda ma creavano più problemi che soddisfazioni.speriamo su qualche rom custom come è successo per G2.
-
Si infatti sto sperando in qualcuno che moddi la rom.