No io ci arrivo, ma visto che d'agosto sarò in viaggio non voglio stare con il pensiero del non poter utilizzare il telefono sennò resto senza.
Visualizzazione stampabile
No io ci arrivo, ma visto che d'agosto sarò in viaggio non voglio stare con il pensiero del non poter utilizzare il telefono sennò resto senza.
Sbagli, se non siete soddsfatti nessuno vi obbliga, come siete sopravvissuti fino ad ora continuerete di modding. IMHO. :)
I bug riscontrati sono molto diversificati e probabilmente legati alla storia di ogni terminale ma sembra che non siano così devastanti.
Un utente, se non ricordo male Cartaman (più o meno si chiama così :D ) ha avuto problemi a ripristinare dal backup della stock provendo dalla cm11.. Quancun altro ha avuto problemi? Potrebbe essere perché la Cyano aggiorna la recovery e freegee ti installa una versione non recente?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Siori e Siore, sono ufficialmente nel club! :)
In testing ma al momento nessun bug da segnalare (in proposito all'orario che si azzera), operatore Tim.
Procedo con il ripristino delle applichescion!
Fracarro ma tu sei no brand?
Sure! Nobrand con Tedesca :)
ps: noto già un burst prestazionale con connessione dati (probabilmente ricezione migliorata) :)
Fluidità Excelent! E un bel pò di nuove caratteristiche, ora me lo studio perbenino :p
Hai installato con kdz la versione g 4.1.2 ,e poi hai aggiornato a kitkat?
Direttamente dalla 4.1.2 Francese, con LG FlashTool 2014.
Un pochetto si! :p
Sensore luminosità calibrato in modo più veloce ed efficiente, reparto foto migliorato (con flash in auto, fà un pre-flash in cattura/messa a fuoco ed un flash nello scatto), audio più nitido.
Ovviamente il rapporto lo faccio, tenendo a mente la 4.1.2 10H.
ps: STRAFIGO il widget della RadioFM!! (in JB non era presente lol!) :D