Io questo pre flash durante la messa a fuoco proprio non lo vedo. Mi spieghi come funziona con quale situazione di luminosità entra in funzione?
Io questo pre flash durante la messa a fuoco proprio non lo vedo. Mi spieghi come funziona con quale situazione di luminosità entra in funzione?
Scusate, ma per il firmware francese francese quindi è uscito niente?
silves (09-07-14)
Grazie, ma aspetto l'aggiornamento ufficiale.
finalmente dopo più di un mese la telecom mi ha rimesso internet a casa... ho collegato il telefono a computer avviato lg pc suite ed aggiornato il mio bellissimo optimus g! ho fatto un ripristino dalle impostazioni ,non mi va di fare hard reset... comunque questo aggiornamento è fantastico anche se è ritornato il brand vodafone
A me di far partire il flash per la messa a fuoco non ne vuole sapere.. Tanto meno registrare un audio che non sia distorto.. (Si vede che fanno proprio pena i microfoni)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
La messa a fuoco col flash funziona anche a me,prima di scattare fa un preflash e poi scatta
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!
Ma non mette a fuoco... Lo fa per illuminare di più il luogo la il fuoco rimane quello (sempre se stiamo parlando dello stesso flash..)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Buongiorno! Flashata la tedesca con LG support tool 2014, (sia benedetto lo sviluppatore di questo tool ) ho fatto root e sbloccato bootloader, per ora tutto ok!
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Boh,a me prima le foto con poca luce venivano sempre non messe a fuoco,ora invece sono a fuoco.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!