News per i no brand??? :confused::confused:
Visualizzazione stampabile
News per i no brand??? :confused::confused:
Magari... :(
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ma avevano detto all inizio di luglio per l aggiornamento a kk.....cosa fanno in lg?aspettano l uscita di android lollipop?proprio non capisco ilvloro marketing.....prima brandizzati,poi i no brand......solo loro fanno ste cose.......e poi da quel che ho capito non c è il knock on e il knock code!cioè, lo mettono su un catafalco come L40 e non lo implementano su un device da 500 euro?sti qui son fuori come dei poggioli!
Io non capisco il senso di considerare i sviluppatori dei stupidi.
Primo - non sai semmeno se il telefono per un motivo o un'altro lo può supportare.
Secondo - le considerazioni che fai te con un telefono vecchio e che non vale 500€ (nemmeno il G2 vale ora quella cifra) con i telefono nuovi in produzione.
Detto questo volevo sapere da chi è più al dentro, magari anche dalla stessa LG Mobile, se il ritardo(che poi sempre relativo, perchè per me sono ancora in linea con i tempi comunicati) poteva essere dovuto anche per l'ultimo famoso bug scoperto e che lo stiano sistemando prima di pubblicare l'aggiornamento?!?!
Per chi fosse interessato segnalo la nuova versione della ROM basata su kitkat stock flashabile da recovery: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2811342
Poteva almeno mettere la ui del G3.. O.o
Cmq dopo la provo, grazie per la segnalazione..
Vodafone per me sgancia soldi per avere delle esclusive sugli aggiornamenti.. Il nostro G non é il primo telefono che riceve l'aggiornamento prima del brand Vodafone e poi per tutti gli altri. Comuqnue abbiate un po di pazienza.. Già ci hanno messo secoli per rilasciarlo, hanno detto all'inizio del terzo trimestre quindi il buon senso dice che hanno tutto il mese di luglio per rilasciarlo..
Anche secondo me rilasceranno un secondovaggiornamento.. infatti sul mio g pad ad esempio mi e prima arrivata la 4.4.2 e poi un altro minor update che ha aggiunto il knock code