Visualizzazione stampabile
-
-
Che Cosa scusa?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
feeb
Anche secondo me rilasceranno un secondovaggiornamento.. infatti sul mio g pad ad esempio mi e prima arrivata la 4.4.2 e poi un altro minor update che ha aggiunto il knock code
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Il g Pad é il modello di punta, il G é morto sepolto ormai.. Ringraziamo se rilasceranno un'aggiornamento Bugfix..
-
Quote:
paolinhos
Boh,a me prima le foto con poca luce venivano sempre non messe a fuoco,ora invece sono a fuoco.
La modalità Time Catch è super ganza! (tipo macchinetta pubblica fotografica, scatta 5 foto a sequenza temporale) :D
-
La modalità time catch è uscita col telefono eh ahah
-
Solid Kernel in arrivo per la Stock 4.4, sta compilando proprio in questo momento :)
Ah, per quel LG Flash Tool 2014 che impostazioni mi consigliate? Quelle che usavo con i vecchi flashtool o c'è qualcosa da cambiare?
-
Quote:
feeb
La modalità time catch è uscita col telefono eh ahah
LOL! Quì mi sembra migliore e di molto pure :p
@Loller7, nulla in particolare da fare, avii il programma, colleghi il device in download-mode, scegli il kdz che vuoi flashare e aspetti il completamento della procedura, molto più semplice del precedente tool :)
ps. per sicurezza, nel mio caso ho proceduto a disattivare il modem da "gestione periferiche", prima della procedura.
-
Quote:
fracarro
LOL! Quì mi sembra migliore e di molto pure :p
@Loller7, nulla in particolare da fare, avii il programma, colleghi il device in download-mode, scegli il kdz che vuoi flashare e aspetti il completamento della procedura, molto più semplice del precedente tool :)
Non mi rileva il dispositivo con niente..
-
Quote:
Loller7
Non mi rileva il dispositivo con niente..
Ti sei sincerato di avere gli ultimi driver LG installati?
Che OS usi, nel mio caso Win7.
ps: dai diritti amministrativi al programma.
ps2: sempre nel mio caso, son partito direttamente da una 4.1.2 ufficiale, non sò se la cosa vada bene anche per una AOSP/AOKP.
-
Quote:
fracarro
Ti sei sincerato di avere gli ultimi driver LG installati?
Che OS usi, nel mio caso Win7.
ps: dai diritti amministrativi al programma.
ps2: semprenelmiocaso, son partito direttamente da una 4.1.2 ufficiale,non sò se la cosa vada bene anche per una AOSP/AOKP.
Proverò prima a flashare la 4.1.2 e poi la 4.4.2, perchè ora sono su cyanogenmod.
OK, ci sono riuscito, ho prima flashato la 4.1.2 poi ho avviato FlashTool 2014 da dentro il sistema con Debug USB attivo e l'update è partito.