Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto diventando pazzo con il led di notifica che non vuole andare su whatsapp.. È capitato anche a voi? Sapete come posso risolvere? Ovviamente è abilitato nelle Impostazioni di whatsapp ed ho provato tutti i colori, ma non vuole funzionare :(
-
Ok ragazzuoli, il famigerato Bug dell'orario è capitato anche a me.. :p
La differenza è che dopo ogni riavvio e circa dopo una trentina di secondi, l'impostazione a 24 ore viene resettata alle 12 ore (mantenendo cmq, l'orario impostato).
Debbo rientrare nelle impostazioni "Data e Ora", per vistare nuovamente le 24 ore.
E' come se il settaggio, non venisse salvato su file ma solo per la sessione corrente (probabilmente i permessi non sono settati bene, o peggio, qualche linea di codice buggata)
Operatore TIM.
Niente di preoccupante ma leggermente fastidioso.
-
Se lo chiedi ed hai aggiornato a kk senza hard reset verrai picchiato 😊, se l'hai fatto mi cospargo il capo di cenere
Comunque dovrebbe funzionionare solo rosso o verde, non ed rgb
-
Quote:
Originariamente inviato da
cartman73
Se lo chiedi ed hai aggiornato a kk senza hard reset verrai picchiato 😊, se l'hai fatto mi cospargo il capo di cenere
Comunque dovrebbe funzionionare solo rosso o verde, non ed rgb
Non c'ho capito un tubo! (lol scusami :p)
Preparati a cospargerti il capo hahaha! (scherzo, un paio di soffioni e la cenere và via)
-
Hai aggiornato a kk lg?
Se si, come hai aggiornato?
Se si, hai fatto hard reset?
;)
-
2 volte, da Tool e da device :rolleyes:
Anzi, entrambe le volte senza scheda Sim inserita.
Cmq, per curiosità, vi trovate anche voi il processo shell e la cartella emulated "0"?
Vorrei capire se lo fà indifferentemente sia da aggiornamento ufficiale WiFi, che con Tool apposito :)
-
Si, entrambi.
Vado ad accendere il fuoco. lol
@fracarro rispondevo a @cino ci siamo intrecciati con i post
-
Mi troverai ad aspettarti con catenazzo d'acqua e saponazzo lol
Proverò a disinserire la Sim, a giocare con le impostazioni e a reinserirla, vediamo se si sblocca qualcosa.
(se entro 10 minuti, non leggete niente altro, vuol dire che l'operazione è fallita)
Edit: Auzz! Intreccio da Rincos (nel senso che il rincos sono io) di prima classex lol! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Mi troverai ad aspettarti con catenazzo d'acqua e saponazzo lol
Proverò a disinserire la Sim, a giocare con le impostazioni e a reinserirla, vediamo se si sblocca qualcosa.
(se entro 10 minuti, non leggete niente altro, vuol dire che l'operazione è fallita)
Edit: Auzz! Intreccio da Rincos (nel senso che il rincos sono io) di prima classex lol! rotfl
Tranquillo,io siedo alla sedia accanto alla tua...e siamo al banco davanti. Lol
-
E' a causa dell'aggiornamento che non mi fa aggiornare (e quindi utilizzare) il widget orologio globale e altre cose, tipo quick translator? sapete come posso fare per riuscire ad utlizzarli di nuovo? Mi dice che devo aggiornali ma quando mi porta al centro aggiornamenti o non compare l'app in questione oppure non ci sono aggiormaneti disponibili! Grayieeee