Visualizzazione stampabile
-
Ok, aggiornamento dell'ultima ora.
Ho spento il device, disinserito la Sim Tim (è una vecchia Sim ritagliata, preciso), e ri-acceso il device.
Alla ri-accensione ho aspettato qualche minuto, giocato un pò con le impostazioni e riavviato un paio di volte, seguendo la stessa procedura, nessun bug, l'orario a 24 ore è presente, performante e cazzuto!
Ho ri-spento il device, inserito la Sim e ri-acceso il device.
Il cazzutissimo bug si ripresenta dopo una manciata di secondi lol!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Ok, aggiornamento dell'ultima ora.
Ho spento il device, disinserito la Sim Tim (è una vecchia Sim ritagliata, preciso), e ri-acceso il device.
Alla ri-accensione ho aspettato qualche minuto, giocato un pò con le impostazioni e riavviato un paio di volte, seguendo la stessa procedura, nessun bug, l'orario a 24 ore è presente, performante e cazzuto!
Ho ri-spento il device, inserito la Sim e ri-acceso il device.
Il cazzutissimo bug si ripresenta dopo una manciata di secondi lol!
Bene (male, anzi!)... Direi che dipende dalla sim che si inserisce!
-
Quote:
teacher77
Bene (male, anzi!)... Direi che dipende dalla sim che si inserisce!
Io scheda tre e mai avuto problemi.
-
Quote:
aaa29
Io scheda tre e mai avuto problemi.
Quindi solo 3 sembra esente dal problema?
Io con wind ce l'ho.
-
uniti i due thread sugli aggiornamenti, inutile averne due con stesso oggetto ;)
-
Operativo il nuovo moderatore... ;)
-
Fatto bene un ci si capiva più nulla
-
Mi sa che ci metterá in riga :D
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
A te di sicuro lol!
Cmq, non abbiamo un semplice moderatore ma uno super! :D
ps: ragazzi, propongo di stilare una lista di bug, ovviamente, bisognerà avere l'accortezza di capire quale sia e quale no, il bug specifico, non cose del tipo;
"wè ragazzi oggi ho aggiornato e non c'ho più campo", oppure "wè ragazzi, oggi ho aggiornato e la batteria consuma un botto!"
Nel primo caso il bimbominkia di turno avrà sputtanato qualcosa attraverso tools non ufficiali, custom rom australopiteche e flash di baseband alla adcazzum!
Nel secondo caso, il bimbominkia di turno non sà che esiste l'assestamento e la calibrazione software di un OS, nei primi cicli della sua nuova vita digitale.
Ogni Bug che si crede esistente, dovrà essere testato approfonditamente e nelle varie possibili combinazioni (come ho fatto io, per esempio, nel caso del bug dell'orario).
Una descrizione dell'evento del bug (ovvero come si presenta e in che circostanza, se saltuariamente o persistentemente) e possibilmente, una descrizione di quello che si è fatto o cercato di fare, per capire se si tratti di bug oppure no.
Tutto ciò che si crede bug, deve come minimo, essere testato per 24 ore, altrimenti si rischia di incorrere nelle prime 2 esclamazioni da bimbominkia, di cui sopra.
Specificare il tipo di Sim utilizzata e la versione della Rom (se Vodafone o altro operatore nel caso dei brandizzati, o altra regione nel caso dei non brandizzati).
Nota Bene: dopo l'aggiornamento ufficiale, o aggiornamento da tool specifico, fare OBBLIGATORIAMENTE un hardreset, prima di iniziare ad usare la nuova Rom
E dopo stà lezione da "maestrino", bando alle ciance, si inizino le danze :p
Quale è l'intento: dare modo ad @LGMobile, che ci segue o cmq a mamma LG, di capire quale siano le"pezze", che debbono andare a "ricucire", attraverso un ulteriore aggiornamento o BugFix.
-
Oppure: mi sono rotto e vado al mare a veder le chiappe chiare: e voi cari amici andatevela a ciappare… .
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App