Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandro34
Oppure: mi sono rotto e vado al mare a veder le chiappe chiare: e voi cari amici andatevela a ciappare…
Attenzione a quali chiappe ti si parano davanti, se tastandole le trovi dure e muscolose, potresti incorrere in una bella sorpresa lol (sai com'è, il sole picchia sulla testa, gli occhi si appannano, il calore eccessivo, l'umidità incalzante, il frastuono sulla spiaggia, ecc. ecc.)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_smPc3.jpg
Perche mi dice ultimo aggiornamento non ancora eseguito, e quando vado per aggiornare mi dice che ho l'ultima versione? :( lg e975 no brand italia
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Io ho già detto l'unico bug che ho trovato cioè quello del task manager (da qualche parte avevo messo anche gli screen).
Sim H3G, telefono brand Vodafone KK root e bootloader sbloccato con freegee(proveniente dalla Cyano e fatto hard reset).
Poi secondo me é calato il volume dell'audio in capsula, prima era molto forte, ora ce l'ho sempre al massimo e nei luoghi rumorosi é molto difficile sentire l'interlocutore.
-
Quote:
sandro34
Oppure: mi sono rotto e vado al mare a veder le chiappe chiare: e voi cari amici andatevela a ciappare… .
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Va bene, basta che poi non rompi con led che si accendono quando vogliono o orologi che non dicono, "drammaticamente", se è giorno o sera. :D.
Salutaci il bagnino. Lol
-
Hooo ti prego supremo moderatore non mi percuotere con la tua androidiana giuristizione, e tù stai giù cane monello e biricchino molla l'osso, mollalo mollaloooo minchia il telefonnnnno
-
Quote:
feeb
Caro feeb per noi poveri utenti con versione no brand italia ci toccherà aspettare almeno altri 12 mesi prima di poter spezzare il nostro buon kitkat.
-
Quote:
riccardor93
Io ho già detto l'unico bug che ho trovato cioè quello del task manager (da qualche parte avevo messo anche gli screen).
Sim H3G, telefono brand Vodafone KK root e bootloader sbloccato con freegee(proveniente dalla Cyano e fatto hard reset).
Poi secondo me é calato il volume dell'audio in capsula, prima era molto forte, ora ce l'ho sempre al massimo e nei luoghi rumorosi é molto difficile sentire l'interlocutore.
Ovviamente, si capirà anche che bootloader sbloccati, root, modifiche e cazzatine a seguire, non aiutano certo nella ricerca dei bug.
La ROM deve essere NECESSARIAMENTE VERGINE, come Mamma LG l'ha fatta ed utilizzata in daily (come stò facendo io).
Scusatemi, non lo avevo specificato :p
-
Quote:
sandro34
Caro feeb per noi poveri utenti con versione no brand italia ci toccherà aspettare almeno altri 12 mesi prima di poter spezzare il nostro buon kitkat.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se bastano! -.-
-
Quote:
feeb
Perchè molto semplicemnte se te non fai l'aggiornamento manualmente, lui, ogni tot di tempo cerca se ce ne è uno.
Nel caso in cui ci fosse, ti ritroveresti la dicitura "aggiornamento da eseguire"! ;)
-
KAZ/KAZAKHSTAN V20a LGE975 35
MYS/MALAYSIA V20a LGE975 19
STL/SING TEL(Singa V20a LGE975 18
SEA/HUB(SINGAPORE) V20a LGE975 57
HKG/HONG KONG V20a LGE975 105
CIS/CIS V20a LGE975 287
CZE/CZECHO V20A LGE975 33
quando ITALY NO BRAND?