Il root e il bootloader sbloccato non vedo come possano incidere sul taskmanager e sul comparto audio senza aver flashato nulla -.-
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Il root e il bootloader sbloccato non vedo come possano incidere sul taskmanager e sul comparto audio senza aver flashato nulla -.-
Interessante questo dettaglio, è come se il sistema facesse un refresh prendendo le impostazioni da qualche altra parte.
Nel mio caso le impostazioni della luminosità non vengono tenute in considerazione: il risparmio energetico era attivo anche se risultava disattivato. Ho avuto la prova quando la batteria è arrivata al 30%, la luminosità si è ridotta notevolmente. Ho impostato al 10% di carica la riduzione della luminosità,e ne ha tenuto conto pur avendo lasciato il risparmio energetico disattivato.
Bug dell'ora non pervenuto.
Il mio è un no-brand, dopo il flash con Kdz ho fatto hard reset, root con Towel Root, ripristino dati applicazioni con Titanium Backup e null'altro. La sim è Vodafone.
Ultima modifica di Kazzenger; 12-07-14 alle 12:44
E' confortante... anche il nuovissimo G3 soffre della stessa sindrome da "orologio doubleface" lol!
aaa29 (13-07-14)
no è una ROM per il G2 port dal G3 (non so se solo la grafica o proprio tutta la ROM, ma credo tutta la ROM)
L'ho flashata ad un amico qualche settimana fa... é proprio tutta la rom infatti funzionano anche i moduli xposed per g3
potremmo corrompere lo sviluppatore per vedere se fa qualcosa anche per noi
Cmq Pepoo il tuo amico lamentava di scarsa ricezione?
Si.. proveniva da iphone e dove abita lui non aveva mai avuto problemi di ricezioni, con g2 piu che scarsa ricezione lamenta il fatto che il segnale é un pò ballerino va e viene mentre il wi fi ha proprio una scarsa ricezione.
Ultima modifica di Pepoo; 12-07-14 alle 19:04