Ragazzi non riesco a spegnere il telefono per farlo riavviare ...se premo il tasto di spegnimento si chiude solo il display! Ho aggiornato tramite Wi-Fi a kitkat telefono pulito senza root e/room precedenti .
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non riesco a spegnere il telefono per farlo riavviare ...se premo il tasto di spegnimento si chiude solo il display! Ho aggiornato tramite Wi-Fi a kitkat telefono pulito senza root e/room precedenti .
Scarica qualche applicazione per spegnerebil dispositivo
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Tipo ?conosci qualcosa ? Ma poi per accenderlo ?
É un bug che era già presente su JB tieni premuto il tasto di spegnimento per 10 secondi e si spegne
Qualche app per riavviarlo potrei dirti.. "quick boot (reboot)" provala e fai un reboot.. se non funziona lo stesso assistenza..
Salvati i dati e fai un bel hard reset e torna tutto come nuovo!
Infatti, stò maturando l' idea che tra un lotto di dispositivi e l'altro (così come tra Brand e Nobrand), possa cambiare qualche componente interna (e quindi qualche libreria in kernel).
Tra l'altro, con tutti i diversi seriali regionali (e diverse versioni del G), il compito di adattare il KK alle diverse piattaforme, non è certamente semplice.
Ovviamente, non lascio al caso neanche i bug di qualche linea di codice.
ps: per essere più preciso, una volta riavviato e l'orario a 24 ore impostato (che dura come detto, una manciata di secondi, prima di cambiare in orario a 12 ore AM/PM), andando velocemente nelle impostazioni "Data e Ora", mi son sincerato che la spunta, in effetti, non esiste.
Ovvero, nella fase di tempo che l'orario a 24 ore perdura dopo il consueto riavvio, nelle impostazioni, per controverso, la spunta su 24 ore non esiste (costringendomi a ritapparci sopra).