Ti lascio Stare Sennò divento Volgare...Bye
Visualizzazione stampabile
Ti lascio Stare Sennò divento Volgare...Bye
Non ti si è mica cacciato dalla sezione..!?
Anzi, se sei possessore di G, ti invitiamo a dare anche i tuoi feedback su KK, in modo tale, che @LGMobile, legga e si appresti a tirare fuori i dovuti bugfix.
Magari in poco tempo, ci si ritrova con un nuovo aggiornamento alla B o alla C
ciao a tutti! premetto che ho cercato ma non ce l'ho fatta a leggermi tutte e 132 le pagine....
io lo ho aggiornato tramite software lg...ma ora è brandizzato vodafone...capitato ad altri?per il resto al momento sembra funzionare tutto...domani faccio varie prove per vedere...ora provo a rootarlo e togliere il brand
Se hai aggiornato con LG tool e ti ha messo KK Vodafone vuol dire che il tuo telefono è brand! Cmq non è invasivo.. Fai il root con ioroot o con towelroot e in due click cambi la bootanimation e togli due app e sei a posto..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Per il fatto delle due risate non ha tutti i torti.. Si sparavano delle gran previsioni ottimistiche (massacrando chi stava piu con i piedi per terra, perche diciamocelo, da una casa che aggiorna a KK dopo 8 mesi il suo TOP DI GAMMA che non ha mai visto mezzo aggiornamento Android, era tropo ottimistico aspettarsi chissà che..) ed ora che abbiamo KK c'è quello che mi aspettavo da LG.. Un piccolo miglioramento nel comportato fotografico, un po più di reattività e un minor consumo in standby.. (Tutto grazie a KK più che a LG). La registrazione audio continua a fare pena, in 3g consuma abbastanza, messaggio rompi balle della connessione sicura terminata nel browser (se non ricordo male è un problema comune al G2). Alla fine credo che sia cmq un buon terminale nonostante abbia già 2 successori.. Il problema della registrazione audio ce lo terremo perché per me è un problema hardware (fanno pena i microfoni), idem quello della fotocamera (cmq scatti più che accettabili ). La cosa che mi scoccia di più è che potevano mettere le mani nel kernel e fare in modo che quel cavolo di flash si accendesse per mettere a fuoco! Questo lo trovo inaccettabile e delinea lo scarso impegno di LG.
Mi semra molto strano.. È più facile che ti abbiano rifilato un telefono brand che LG tool si sia sbagliato
Sembra strano anche a me ...ora contatto lg...
comunque confermo il non funzionamento led notifiche con whatsapp, l'orologio pur spuntando le 24 ore dopo una decina di minuti torna alle 12...
Nel complesso non noto fluidità maggiore,ora vedremo la durata batteria...migliorato il consumo di ram.
ora smanetto un po' poi aggiorno se riscontro altri problemi.
Pensavo fosse dipeso dal pessimo segnale di wind invece vonfermi anche tu che consuma eccessivamente in 3g?
Confermo anche io sotto 3G la batteria va giù che è una meraviglia!Poi se ti metti a viaggiare dopo 2 ore di viaggio consuma 10% senza toccarlo.Utilizzo la rete Vodafone.