Io tengo sempre in 2g e mi baso su quello,in 3g non saprei
Visualizzazione stampabile
Io tengo sempre in 2g e mi baso su quello,in 3g non saprei
Infatti sta li la differenza, in 2g faccio anchhe un giorno e mezzo con quasi 3 ore di schermo
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Allora avevo capito male scusatemi
Beati voi che potete usare il 2g :'(
Tutte le volte mi dico che mando a fan.. la 3 poi mi faccio sempre adescare con abbonamenti infiniti ahah
Mi sa proprio che a maggio 2015 compro sempre in abbonamento un iPhone e lo rivendo subito ancora chiuso e mi compro un altro telefono (anche se un iPhone da 4,7 pollici mi attizza parecchio ma so già che, come in tradizione Apple, la batteria farà pena e poi cosa faccio se non moddo io telefono? Con la mia breve esperienza con WP mi sono annoiato a morte :P )
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Personalmente la 3 la evito per questo ed un altro paio di motovi, tipo pagare il roaming dati quando capita. Mi sa che a settembre mi faccio un giro e vedo se cambiare pure io. Comuqunque la cyano consuma meno?
La Cyano più o meno consuma uguale ma le foto vengono peggio.. Lollerrrr che fine hai fattooo! Non puoi prendere il kernel della stock e farlo funzionare sulla cm11? Cmq ha anche i suoi vantaggi.. Io pago da novembre 2012 10 euro al mese per 400 minuti, 400 SMS e 2gb di internet.. Dopo 1 anno e mezzo ci sono operatori che ti fanno ancora pagare di più! Se prendi un iPhone con gli altri operatori (Tim e Vodafone) te lo fanno pagare tutto o quasi, con 3 alla fine ti risparmi dal 40 al 50 %..
Capisco,ma ho smesso di prendere telefoni contratti. Vedrò che offrirà settembre. Grazie. Fine OT
Rettifico quello detto sulla batteria...evidentemente ieri a forza di provare lo ho stressato più del solito....dopo due ore dall'accensione e utilizzo normale é sceso del solo 2% prima a quest'ora ero già calato di un 10% abbondante.problemi riscontrati sono quelli giá elencati: problema al led di whatsapp non ancora risolto,flash focus non funziona,problema all'orario,poi ho notato che la barra menu é più alta e lascia spazio sotto come se ci fossero i tasti a monitor come nel g2....oravedo se riesco a correggere sto "problema " la bootanimation Vodafone non riesco a capire dove sia il riferimento....non riesco a toglierla o meglio a toglierla si ma a sostituirla no
Ti ricopio quanto scritto in precedenza:
Quote:
Per chi volesse sostituire le animazioni, le ho uppate qui:Animazioni
Bisogna andare nella cartella /system/media, rinominare tutti i files con estensione .zip e copiarci dentro i files che ho condiviso (se è il caso ripristinate i permessi esattamente come quelli dei files rinominati)
Salve ragazzi sono rimasto poco aggiornato a riguardo e non mi va di leggere tutte le pagine ci ho provato ma non ho trovato niente a riguardo.
Ieri ho rimesso la rom stok per provare l`aggionamento ufficiale che propio il mio dispositivo non trova,é un lg e975 della 3 adesso sono fermo alla 4.2.1 che fa veramente schifo me l`ero dimenticata visto che fino ad ora usavo una 4.4 pacman davvero ottima,prima di aggiornare la stok ieri avevo provato l'ultima release 4.4.4 aveva qualche piccolo bug all`avvio ma nulla di che.Adesso ho la stok per aggiornarla ufficialmente ma non trovo una mazza ma esiste l`aggiornamento per il mio dispositivo?se non ce nulla rimetto la rom cucinata